video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni con i capelli rossi chiede consiglio ai fan: “Sto meglio bionda o così?”

Chiara Ferragni è isolata a casa con il Covid e ne ha approfittato per mostrare diversi hair look ai fan: sta cercando ispirazione per un cambiamento?
A cura di Beatrice Manca
42 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni nel 2021 e nel 2016
Chiara Ferragni nel 2021 e nel 2016

Un nuovo anno porta con sé cambiamenti e nuovi inizi, anche nel look. Forse anche Chiara Ferragni, isolata a casa per via del Covid, sta meditando di dare una svolta alla sua immagine provando un nuovo taglio di capelli o un nuovo colore. In questi giorni l'imprenditrice digitale ha ripubblicato diverse foto vecchie (inclusa la foto in topless che ha scatenato tante polemiche) concentrandosi in particolare sui capelli: ha mostrato un (finto) taglio corto sul red carpet e poi un suo vecchio scatto con i capelli rossi, aprendo il sondaggio tra i follower: "Come sto meglio?"

Chiara Ferragni ha i capelli rossi naturali

Siamo abituati a vedere l'imprenditrice digitale con i capelli di un luminoso biondo dorato, ma non tutti sanno che Chiara Ferragni in realtà ha i capelli rossi. All'inizio della sua carriera portava i capelli del suo colore naturale, poi ha deciso di schiarirli. Approfittando delle giornate in quarantena, l'influencer ha rispolverato alcune vecchie foto del 2016 e le ha sottoposte al giudizio dei suoi follower, chiedendo di indicarle come la vedevano meglio. I primi risultati pendono a favore del rosso: Chiara Ferragni sta cercando suggerimenti per un radicale cambio look nel 2022?

Chiara Ferragni nel 2016 con i capelli rossi naturali
Chiara Ferragni nel 2016 con i capelli rossi naturali

Chiara Ferragni con i capelli corti

Poche ore prima, l'imprenditrice digitale aveva condiviso uno scatto del red carpet di Cannes 2019 in cui sfoggiava un caschetto corto e ondulato. Il look nascondeva un trucco: si trattava di una parrucca. Anche in questo caso Chiara Ferragni ha chiesto un parere ai suoi follower: "Pensieri?". Una cosa è certa: con i capelli lunghi o corti, con i ricci anni Ottanta o con le onde morbide, è sempre bellissima. Forse anche lei, dopo un anno così peculiare, sente il bisogno di un nuovo inizio.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views