video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni come cat woman: la tutina diventa sexy col cut-out a goccia sul décolleté

Chiara Ferragni è volata nella Grande Mela per la Fashion Week. I look scelti per l’occasione come sempre sono al centro dell’attenzione.
A cura di Giusy Dente
76 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la Paris Fashion Week è tempo, per Chiara Ferragni, di un altro imperdibile appuntamento del settore moda: la New York Fashion Week. A distanza di due anni l'imprenditrice è tornata nella Grande Mela per assistere ad alcune delle sfilate in programma. Nella capitale francese aveva scelto dei look audaci e sofisticati: il top-catena rigido di Balmain con la schiena scoperta, i pantaloni stringati di David Koma, l'elegantissimo cappotto con il seno in rilievo firmato Schiaparelli. A New York non si è lasciata intimorire dal freddo e nonostante le temperature proibitive sta sfoggiando look con cui è impossibile passare inosservati.

Immagine

Chiara Ferragni alla New York Fashion Week

Una delle domande più gettonate, sotto ai post che Chiara Ferragni sta condividendo da New York è: ma non hai freddo? Sembra che gli outfit dell'influencer non tengano conto delle temperature della città, che a volte scendono sotto lo zero. Lei stessa ha ironizzato su questo aspetto mostrando una confezione di Imodium, un farmaco per gestire i possibili effetti collaterali della combo freddo estremo-pancia nuda. Proprio la pancia scoperta sembra essere il suo must durante la permanenza nella grande Mela: prima il micro top black&white di Marc Jacobs, poi il completo rosa di Michael Kors e soprattutto il maglioncino crop grigio della collezione Spring/Summer 2022 di Miu Miu. Quest'ultimo look sembrava direttamente uscito da una passerella anni Duemila, quando spopolavano vita bassa e ombelico scoperto.

Immagine

Chiara Ferragni in total black

Mesi fa Chiara Ferragni si era già imposta come la regina del catsuit, lanciando il trend dell'inverno. L'influencer è una fan della tutina aderente in lycra che fa molto anni Ottanta e che in effetti si sta rivelando una vera e propria ossessione fashion. Tantissimi brand l'hanno portata in passerella, decretandone il successo in qualità di capo più cool dell'inverno: Richard Quinn, Balenciaga, Prada, Emilio Pucci, Givenchy. L'imprenditrice ha messo la tuta stretch a effetto seconda pelle anche nella valigia per la Fashion Week newyorkese.

Immagine

Il modello è quello visto in passerella nella sfilata Philosophy di Lorenzo Serafini Primavera/Estate 2022. Il capo in questione è interamente nero, a girocollo, con maniche e bottoncini al collo. Il dettaglio che la rende sexy è il cut-out a goccia aperto sul décolleté. Sul sito del brand costa 295 euro. L'influencer l'ha abbinata a una cintura in vita, sandali sabot e immancabili gioielli scintillanti, molti dei quali appartenenti alla sua collezione. Il sexy look total black per la serata nella Grande Mela è piaciuto molto ai fan, che hanno apprezzato l'influencer in questa versione cat woman.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views