Chiara Ferragni coi maxi tacchi è più alta di Fedez: “Sono la matrioska di mia moglie”
Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie social più seguite di tutti i tempi e ogni volta che appaiono in pubblico riescono ad attirare le attenzioni dei media. Solo in rari casi, però, partecipano agli eventi fianco a fianco. Ieri lo hanno fatto, hanno preso parte a una serata organizzata da Amazon Prime Video, dove il rapper si è riunito ai colleghi di LOL, da Mara Maionchi a Frank Matano, così da presentare al meglio la nuova edizione natalizia del programma. L'appuntamento, inoltre, si è concluso con la lotteria firmata Versace, alla quale ha partecipato anche la stilista Donatella Versace, da sempre una cara amica della nota coppia social.
I look coordinati dei Ferragnez
Poco prima di uscire di casa i Ferragnez hanno mostrato i look scelti per la serata. Si sono vestiti in coordinato in total black, affidandosi proprio all'amica Donatella. Fedez ha puntato tutto su un completo classico in total black ma ha aggiunto un tocco di originalità con una t-shirt decorata all-over con il logo della Maison realizzato con dei cristalli scintillanti. Chiara, invece, si è trasformata in una dark lady con un lungo abito aderente, un modello con la gonna a tubino lunga fino alla caviglia e il bustier con maniche lunghe, cut-out sul fianco e cappuccio incorporato. Donatella Versace non ha potuto fare a meno di immortalarsi al loro fianco, apparendo audace e glamour con un minidress leopardato e dei maxi cuissardes di vernice nera.
L'ironia di Fedez
La cosa particolare è che Chiara Ferragni ha completato il suo outfit total black con le scarpe ormai simbolo della Maison Versace: i décolleté con dei multi cinturini intorno alla caviglia, il tacco altissimo e la zeppa maxi. Come già successo in passato quando ha indossato delle calzature simili, l'imprenditrice è diventata molto più alta di Fedez e non ha esitato a mostrare il dettaglio sui social, dando prova di grande ironia.
Il rapper, che non è mai stato suscettibile sulla questione, ha risposto divertito dicendo con tono scherzoso "Sono la matrioska di mia moglie". Insomma, ancora una volta Fedez ha dimostrato di non porsi alcun problema a causa dell'altezza e di sapere ironizzare su questo dettaglio estetico.