Chiara Ferragni coi gioielli di oro e diamanti: il valore di anelli e bracciali supera 20mila euro

Nei look di Chiara Ferragni i dettagli preziosi in oro e diamanti non possono mai mancare. L'imprenditrice ha realizzato una linea di gioielli che porta il suo nome e ne indossa collane, bracciali e orecchini tutti i giorni, con orgoglio. A questi affianca poi i pezzi vintage o nuovi delle più importanti Maison del lusso. Possiede diversi bracciali di Cartier il cui valore supera gli 80 mila euro, un anello con smeraldo e diamanti di Masetti Gioielli, una parure con zaffiri rosa della stessa gioielleria ricevuta in regalo per il 34esimo compleanno. Recentemente si sono aggiunti alla collezione i nuovi gioielli di Louis Vuitton da 30 mila euro. Poi ci sono quelli che più che un valore economico ne hanno uno affettivo: ne è un esempio il push present ricevuto in dono da sua madre Marina Di Guardo dopo la nascita di Vittoria. Si tratta di una collana con le iniziali dei figli. I nuovi gioielli sfoggiati sui social dell'imprenditrice sono invece di una delle sue Case di moda del cuore e hanno un valore da capogiro.

Chiara Ferragni coi gioielli Dior
Dior è una delle Maison preferite di Chiara Ferragni, non a caso scelta anche per l'avventura sanremese. Della Casa di moda francese sono i gioielli mostrati sui social dell'imprenditrice, tutti appartenenti alla collezione Gem Dior. Questa nuova linea è stata realizzata da Victoire de Castellane, ispirandosi ai campioni di tessuto appesi alle pareti degli atelier Christian Dior.

Sono creazioni dalle linee moderne, formate da elementi grafici che richiamano alla mente gli strati di un minerale. Chiara Ferragni ha mostrato, nello specifico, gli anelli e i bracciali. Gli anelli sono realizzati in oro giallo 18 ct: uno costa 2400 euro e l'altro, ulteriormente impreziosito da diamanti, 3500 euro.

I bracciali, come gli anelli, sono stati pensati per essere indossati proprio come ha fatto l'influencer, dunque sovrapposti, per dare vita a una composizione unica. Quelli dell'imprenditrice sono in oro 18 ct: quello coi diamanti costa 9800 euro e quello senza 7100 euro. Il valore dei quattro gioielli, dunque, corrisponde a 22800 euro.