Chiara Ferragni chiude il weekend romano in reggiseno: quanto costa la bralette di cristalli
Chiara Ferragni sembra aver ritrovato il sorriso dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi tra lo scandalo dei pandori Balocco e il divorzio da Fedez. Non sorprende, dunque, che dopo un iniziale momento di pausa social, ora abbia ripreso a postare regolarmente foto e video tratti dalla sua “normale” quotidianità. Cosa ha fatto nel weekend di Halloween? Se l'ex marito è volato a New York, lei ha preferito rimanere in Italia. Ha trascorso la notte del 31 dicembre a Milano e ha preso parte a un party in maschera (dove ha puntato tutto su un look bondage e horror), poi è partita alla volta di Roma con i piccoli Leone e Vittoria e alcuni dei suoi più cari amici. Anche qui non ha rinunciato al glamour e ha letteralmente brillato con un look ispirato al mondo della lingerie.
Chiara Ferragni con il look ispirato al mondo della lingerie
Non è la prima volta che Chiara Ferragni organizza una vacanza a Roma con i bimbi ma è stato nel weekend di Halloween che si è goduta davvero la magica atmosfera della Capitale tra giri in bici sullo sfondo di monumenti iconici, cene a base di cucina locale e dolci momenti con i figli.
Naturalmente non ha rinunciato alla sua passione per la moda, anzi, ha approfittato delle uscite serali con gli amici per riconfermarsi icona fashion iper contemporanea. Per l’ultima giornata lontana da Milano, in particolare, ha seguito il trend dei look ispirati al mondo della lingerie ma è riuscito a declinarlo in modo sofisticato, brillante e chic.
Chi ha firmato il reggiseno di cristalli di Chiara Ferragni
Per chiudere il weekend romano con amici e figli Chiara Ferragni ha osato con un look mannish dall’animo iper femminile. Ha sfoggiato un tailleur oversize total black con blazer monopetto e pantaloni ampi a vita altissima ma a fare la differenza è stato il “sotto-giacca”.
Niente camicie o top di seta, ha preferito un reggiseno scintillante firmato Giuseppe Di Morabito, un modello strapless con incrocio al centro del décolleté, la sua particolarità? È tempestato di micro cristalli silver (sul sito ufficiale del brand il capo viene venduto a 745 euro). Chiara ha poi lasciato i capelli sciolti e ondulati, mentre per quanto riguarda il make-up ha optato per qualcosa di non troppo marcato. In quante in autunno seguiranno la mania del reggiseno in vista sotto il tailleur?