Chiara Ferragni cede al fascino del corsetto, quanto costa il modello sfoggiato dall’influencer
Chiara Ferragni è entrata nella sua "corset era". L'imprenditrice digitale cede al fascino dei bustier firmati Vivienne Westwood e ne sfoggia uno nel suo ultimo fit-check. Il ritorno sui social dell'influencer è stato lento dopo lo scandalo del caso Balocco e i suoi contenuti si limitano quasi sempre a momenti di vita familiare, in compagnia del marito, dei figli, della mamma e delle sorelle. Se fino a ora le sponsorizzazioni sono ancora limitate, Chiara Ferragni è tornata da un po' di tempo a mostrare i suoi outfit, di recente si è mostrata con un cappotto bianco, in occasione della cena di San Valentino con Fedez, mettendo anche a tacere le voci di una presunta crisi di coppia.
Il corsetto nero di Chiara Ferragni
L'imprenditrice digitale ha posato davanti allo specchio sfoggiando un look semplice ma molto fashion. All'interno della sua maxi cabina armadio (con tanto di postazione da parrucchiere) Chiara Ferragni mostra il suo outfit composto da un paio di jeans Alexander Wang abbinati a un corsetto nero firmato Vivienne Westwood. I
l capo, un must del marchio britannico e pezzo celebre della stilista venuta a mancare nel dicembre del 2022 ha un valore di 1170 euro ed è il modello Top Sunday Corset caratterizzato scollatura a cuore, un drappeggio sul davanti e una cerniera con laccio sulla parte posteriore. I look è completato da un paio di scarpe décolleté con tacco, nere, abbinate al bustino. Una scelta sofisticata che mixa una allure più sportiva a una più sensuale e accattivante.