Chiara Ferragni brilla con la borsa gioiello: è ricoperta di cristalli e costa 3800 euro
Chiara Ferragni ha trascorso la domenica coi suoi cari. L'intera famiglia si è spostata alla volta di Villa d'Este a Cernobbio, in provincia di Como. Assieme all'imprenditrice c'erano entrambe le sorelle, Valentina e Francesca. Presente anche mamma Marina di Guardo, che ha avuto modo di godersi, oltre alle tre figlie, anche i tre nipotini: Edoardo, Leone e Vittoria. Per la gita fuori porta, Chiara Ferragni ha scelto un look natalizio con dettaglio di lusso scintillante.
Il guardaroba natalizio di Chiara Ferragni
In questi giorni i look di Chiara Ferragni si sono fatti "natalizi". L'influencer si è calata completamente nel clima delle feste e anche il suo guardaroba si è fatto "a tema". A pochi giorni dalla Vigilia l'abbiamo vista sfoggiare dei collant rosso fuoco in occasione del compleanno di suo padre, mentre alla cena aziendale ha puntato su una gonna di paillettes. E visto che sono i dettagli a fare la differenza, non poteva che scegliere una manicure glitter: unghie con nail art sparkling a effetto cangiante. Immancabile l'intimo rosso di pizzo, che ha scatenato gli haters con commenti sessisti a cui ha come sempre risposto a tono.
Quando costa la borsa di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una fan dei maglioni natalizi. I cosiddetti Christmas Jumper sono la tendenza del momento: spopolano sui social e sono amatissimi da celebrities e influencer, che amano sfoggiali in qualunque occasione. Persino Kate Middleton ne ha scelto uno in versione bianca per addobbare l’albero di Westminster. Da capo d'abbigliamento strano e alquanto disprezzato, si sono trasformati in una vera e propria moda: hanno persino una giornata a loro dedicata.
Insomma, sono usciti dall'immaginario delle commedie natalizie anni '80 e '90 e sono entrati nelle collezioni moda delle principali Maison. Chiara Ferragni per la domenica in famiglia ne ha scelto un rosso firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, con cuoricini bianchi e la scritta "I'm Your Holiday Treat". Costa 350 euro. L'ha abbinato a un paio di pantaloni bianchi, stesso colore del cappotto oversize in pelliccia sintetica con frange: è di Max Mara e costa 2205 euro.
Bianchi anche gli stivaletti e il cappello furry, il modello da pescatore che spopola tra le celebrities. Il suo è firmato Miu Miu e costa 620 euro. Impossibile non notare la borsa aggiunta all'outfit. Si tratta della Borsa Prada Galleria: porta il nome dello storico negozio della Maison aperto nel 1913 da Mario Prada in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. L'accessorio-gioiello è realizzato in pregiato raso di seta, impreziosito da cristalli all over di diverse dimensioni che creano un gioco di luci scintillanti e riflessi cangianti. Costa 3800 euro.