Chiara Ferragni, arriva la calza della Befana per Leone e Vittoria
Nel giorno dell'Epifania, Chiara Ferragni festeggia in famiglia. Seguendo la strategia comunicativa che sta segnando il suo ritorno sui social dopo il caso Balocco, l'influencer ha postato due storie che ritraggono i piccoli Leone e Vittoria nel giorno dell'arrivo della Befana.
Chiara Ferragni, Epifania in famiglia a Milano
Mentre torna gradualmente all'attività social, Chiara Ferragni sta trascorrendo gli ultimi giorni delle festività natalizie a Milano in famiglia. Questa mattina Leone e Vittoria Lucia Ferragni hanno ricevuto la tradizionale calza della Befana. Come mostrato nelle storie dell'imprenditrice, i piccoli hanno ricevuto una maxi pacco a forma di caramella rosa e azzurro ricco di dolci.
Ferragni ha immortalato la piccola Vittoria mentre abbraccia un pupazzo con le sembianze della Befana. Insieme ai piccoli, nella grande sala da pranzo della casa di Milano, anche Paloma, il Golden Retriever di casa Ferragni.
Chiara e Francesca Ferragni come Leone e Vittoria
Questa mattina, poi, Ferragni ha postato uno scatto che la ritrae da piccola mentre gioca con la sorella minore Francesca. La foto mette a confronto le due sorelle con Leone e Vittoria che si prendono per mano. L'imprenditrice ha sottolineato in più occasioni quanto sia importante per lei il legame con le sorelle Valentina e Francesca, un'unione che spera coltiveranno anche i suoi due figli.