Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week in pantaloni cargo e cardigan
Non c'è Fashion Week, senza Chiara Ferragni. L'influencer è ospite fissa agli show della Settimana della Moda e per non perdersi nulla, delle novità proposte delle Maison, è solita spostarsi tra Parigi, New York e Milano, che accolgono l'una dopo l'altra l'evento. Dopo le sfilate della Haute Couture nella capitale francese è ora la volta della Milano Fashion Week. Il programma un fitto calendario di appuntamenti imperdibili, per fashion addicted e influencer. Nella prima giornata spiccano subito i nomi di Etro, Roberto Cavalli, Diesel e Fendi. A quest'ultimo evento era presente anche Chiara Ferragni.
Fendi sfila alla MFW
Kim Jones ha portato in passerella la sfilata Autunno/Inverno 2023-24, una collezione caratterizzata da silhouette pulite, eleganti e leggere: la rilettura dei classici sartoriali in chiave più glamour e alleggerita. Per l'occasione, Jones ha pensato a una passerella luminosa, con le modelle immerse in un fascio di luce e un arcobaleno sotto i piedi.
Chiara Ferragni allo show di Fendi
Assieme a Chiara Ferragni erano presenti anche Anna Wintour, l'attrice Christina Ricci e la stilista Donatella Versace. L'imprenditrice ha preso parte all'evento da sola, senza Fedez e questo ha avvalorato ulteriormente le voci che li darebbero in forte crisi coniugale. Da diversi giorni non si vedono insieme sui social, benché siano stati comunque avvistati a Milano.
Per l'occasione l'imprenditrice ha puntato su un look dai toni neutri e chiari firmato Fendi. Dopo l'outfit scintillante con doppio spacco sfoggiato alla serata di gala targata Nespresso (brand di cui è testimonial) stavolta ha invece scelto un cardigan a costine un po' anni Duemila, parzialmente sbottonato e portato con niente sotto.
La 35enne è una fan di questo capo e segue spesso il trend no bra. Lo ha abbinato a un paio di pantaloni cargo lucidi con tasconi impreziositi col logo della Maison. A completare il tutto borsa marrone, stivaletti pitonati e occhiali con lenti verdi, per dare un tocco eccentrico di colore all'outfit.