Chiara Ferragni al primo Live di X Factor 2023: look monocolore con anello da oltre 70 mila euro
Coi primi Live Show di X Factor, si può dire ufficialmente che questa 17esima edizione del talent show è entrata nella sua fase più animata, quella in cui i concorrenti devono lottare con le unghie e con i denti per farsi notare, per spiccare, per far capire di avere il famoso "fattore X"! Quest'anno la giuria è composta da Ambra, Dargen D'Amico, Morgan e Fedez, con Francesca Michielin alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Anche Fedez è un volto noto all'interno del programma, è alla sua settima edizione. Data l'occasione speciale, sua moglie Chiara Ferragni ha deciso di essere presente per sostenerlo.
Chiara Ferragni a X Factor con Fedez
Quest'anno la partecipazione di Fedez al programma, per lo meno alle fasi finali, è stata incerta. Il rapper, infatti, ha avuto un periodo difficile dal punto di vista della salute. È stato ricoverato con urgenza in ospedale e operato. Dopo alcuni giorni ha fatto ritorno a casa, ma sembrava che la produzione avesse deciso di cercare qualcuno con cui sostituirlo, per i Live.
Invece è stato lui stesso ad annunciare, giorni fa, di aver ottenuto il certificato medico necessario per proseguire l'avventura televisiva. Chiara Ferragni era in Francia alle sfilate della Paris Fashion Week, quando ha saputo del ricovero del marito e ha immediatamente fatto ritorno a casa. Gli è stata accanto tutto il tempo, mettendo da parte i social e dedicandosi unicamente a lui e alla famiglia. Ora che la situazione è migliorata è tornata alla sua routine. In passato è stata spesso tra il pubblico del programma e non poteva mancare proprio stavolta.
Il look monocromatico dell'imprenditrice è di tendenza
Per i primi Live di X Factor 2023, Chiara Ferragni ha puntato su un look monocromatico, indossando un abito lungo marrone, aderente, con maniche lunghe e colletto leggermente rialzato, firmato The New Arrivals. Lo ha abbinato a stivali effetto cocco dello stesso colore di Paris Texas. Non le è sfuggito il trend dell'Autunno/Inverno 2023-24, che è proprio quello degli outfit monocolore: capi e accessori della stessa nuance senza fantasie, stampe o decorazioni. Ha impreziosito il look con il tocco di luce di preziosi gioielli. Alcuni sono quelli del suo brand, a cui è particolarmente affezionata, che ama inserire negli outfit quotidiani e delle occasioni speciali. Ma al dito dell'imprenditrice spicca un'altra creazione inconfondibile, di una nota Maison del lusso.
Quanto costa l'anello di Chiara Ferragni
Nella collezione di gioielli di Chiara Ferragni ci sono preziose creazioni delle più importanti Maison. L'anno scorso Fedez le ha regalato un iconico bracciale firmato Cartier: si tratta del modello Pantera, da oltre 300mila euro, uno dei più famosi del marchio. Negli scatti che l'imprenditrice ha condiviso sui social prima dei Live di XFactor, al suo dito spicca un anello della stessa inconfondibile linea Panthère, con doppia testa dell'animale simbolo della Maison. Il gioiello è ornato da 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante. Costa oltre 76 mila euro.