Chiara Ferragni al matrimonio di Veronica Ferraro: quanto costano gli abiti rosa coi fiori
Chiara Ferragni non poteva mancare al matrimonio di Veronica Ferraro, una delle sue più care amiche, che si è unita in matrimonio col compagno Davide Simonetta. La sposa l'ha voluta accanto a sé nel fatidico giorno del sì col ruolo di testimone. Difatti l'influencer ha tenuto per lei anche un discorso, in cui ha ripercorso le tappe della loro amicizia, compresi i momenti difficili in cui l'una è stata accanto all'altra. Ha fatto riferimento anche alla fine del matrimonio con Fedez e al Pandoro Gate. Per il grande giorno, Chiara Ferragni ha indossato due abiti rosa.
Quanto costano i vestiti di Chiara Ferragni
Un look per il giorno e uno per la sera: Chiara Ferragni ha optato per due diverse soluzioni, nel giorno del matrimonio della migliore amica. Anche la sposa si è cambiata d'abito, passando da un look tradizionale con velo per il rito civile a due outfit più stilosi e moderni per la serata, quando si sono esibiti diversi artisti molto famosi.
Gli sposi, infatti, hanno allietato la festa con la musica di Tananai, Negramaro, Emma (con un look tigrato), Annalisa (ex fidanzata dello sposo), Dargen D'Amico. Chiara Ferragni ha rispettato la tradizione e per il matrimonio ha scelto il rosa, una delle nuance più gettonate in queste occasioni, in cui i toni pastello sono i più graditi perché delicati ed eleganti.
La testimone della sposa si è affidata al brand Sophie Couture. Prima ha sfoggiato una creazione con profonda scollatura a V e mantello sulle spalle, impreziosito da due applicazioni floreali tridimensionali tono su tono. Costa 2500 euro.
Look più trendy per la serata: alla festa l'imprenditrice si è scatenata cantando e ballando. Ha puntato su un minidress senza spalline, anche questo come il precedente decorato con abbellimenti floreali vicino all'orlo. Costa 1170 euro.