Chiara Ferragni al concerto Love Mi: è rock con il top ‘di metallo’ e la mini
Dopo settimane di preparativi è iniziato il Love Mi, il concerto di beneficienza organizzato da Fedez in collaborazione con il comune di Milano. La line up del concerto vanta nomi del calibro di Achille Lauro, Annalisa, Francesca Michielin e Matteo Paolillo. Al concerto ovviamente era presente anche Chiara Ferragni, la fan numero 1 del marito, con un look dagli accenti rock con croci e smokey eyes.
Chiara Ferragni è rock al Love Mi
Durante le prove avevamo visto Chiara Ferragni con un look ‘sportivo': aveva indossato un coordinato con maglia e pantaloni nei colori dell'Italia, come una divisa calcistica, firmato Giuseppe Pipitone. Nella serie tv The Ferragnez 2 l'imprenditrice aveva raccontato l'emozione di vedere il marito Fedez sul palco dopo l'operazione. Un anno dopo la situazione è molto diversa: la paura per la malattia è alle spalle e la coppia è più unita e affiatata che mai. L'imprenditrice digitale si è goduta il concerto in compagnia delle sorelle, Valentina e Francesca Ferragni, e della madre Marina Di Guardo.
Il top ‘metallico' di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si è scatenata durante il concerto con un look metallico dagli accenti rock: top monospalla con applicazioni argentate, orecchini con le croci e una maxi borsa nera con le borchie di Balenciaga. Il top scintillante invece è firmato The Attico, ed è sold out.
Completavano l'outfit una minigonna nera a vita bassa dal taglio asimmetrico, con orlo ‘a punta' e un paio di anfibi grunge del brand New Rock con placca metallica sulla punta. Un look perfetto per la stagione dei festival e dei concerti. Nelle storie Chiara Ferragni ha mostrato tutto il suo entusiasmo, scatenandosi sotto al palco insieme alle sorelle e alle amiche: è sempre la prima fan di Fedez!