video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni al concerto di Max Pezzali: ricorda gli anni ’90 con mini bomber e pantaloni a zampa

Ieri sera Chiara Ferragni ha partecipato al concerto di Max Pezzali e si è scatenata sulle note delle canzoni della sua infanzia, quelle degli 883. Ha abbinato il look all’evento, ispirandosi agli anni ’90 con pantaloni a zampa e bomber crop.
A cura di Valeria Paglionico
2.612 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera Chiara Ferragni si è concessa una serata con le amiche più care, da Veronica Ferraro a Chiara Biasi. Ha lasciato i piccoli Leone e Vittoria a casa con papà Fedez ed è andata al concerto milanese di Max Pezzali. Sui social si è lasciata immortalare mentre cantava a squarciagola le canzoni della sua infanzia, non esitando a definirsi una super fan degli 883, band che ha spopolato proprio negli anni in cui lei era una bambina. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un outfit comodo ma allo stesso tempo super trendy in pieno stile anni '90? L'imprenditrice è tornata ai suoi tanto amati "look-check" e ha descritto ogni singolo dettaglio del suo completo.

Chiara Ferragni con i pantaloni animalier

L'avevamo lasciata con un abito arcobaleno abbinato a dei collant bianchi, oggi ritroviamo Chiara Ferragni glamour e comoda in tenuta concerto. Per il live di Max Pezzali si è ispirata agli anni '90, ricordando così anche con il look la sua infanzia.

Chiara Ferragni in Etro, bomber Giuseppe Di Morabito
Chiara Ferragni in Etro, bomber Giuseppe Di Morabito

Ha abbinato un paio di pantaloni a vita bassa e a zampa, un modello firmato Etro decorato all-over con un'audace stampa leopardata (prezzo 550 euro), a un crop top di pelle marrone che ha lasciato l'underboob in vista (capo sempre di Etro). Niente tacchi a spillo o scarpe classiche, ha preferito un paio di comodi stivali di camoscio color tabacco firmati Tod's con la suola leggermente chunky.

I pantaloni di Etro
I pantaloni di Etro

Il bomber corto di Chiara Ferragni

Naturalmente Chiara Ferragni non poteva affrontare le gelide temperature milanesi in crop top e pantaloni a vita bassa.

Chiara Ferragni con Max Pezzali
Chiara Ferragni con Max Pezzali

Come da consuetudine ai concerti, si è "vestita a cipolla", così da potersi scatenare sulle note delle sue hit preferite senza soffrire il caldo: per completare il look ha aggiunto un bomber crop in tinta, per la precisione un modello di pelle "gonfio" e corto firmato Giuseppe Di Morabito. In quanti ne hanno indossati di simili proprio negli anni '90? L'imprenditrice ha così dimostrato ancora una volta di essere sempre sul pezzo in fatto di look e di "abbinare" le scelte di stile agli eventi a cui partecipa.

2.612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views