Chiara Ferragni a Forte dei Marmi, anticipa l’estate con la minigonna che lascia il fianco nudo
Mancano poche settimane all'inizio dell'estate ma Chiara Ferragni è già pronta per dare il via alle vacanze. Complice il ponte del 2 giugno, questo weekend si è trasferita con la famiglia al completo a Forte dei Marmi ed è proprio lì che ha lanciato un'iniziativa molto particolare: il Chiara Ferragni Summer Tour. Di cosa si tratta? Di un evento di promozione del suo brand, dove tra mini store e performance esclusive (comequella di Paola e Chiara), l'imprenditrice porterà il suo nome in giro per l'Italia. Non si è fatta mancare nulla neppure in fatto di stile: ecco cosa ha indossato per anticipare l'estate.
Chi ha firmato la minigonna scintillante di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha approfittato del weekend a Forte dei Marmi per dare una piccola anticipazione del suo stile "vacanziero", mixando alla perfezione glamour e sensualità. Per la serata sulla spiaggia ha sfoggiato un cardigan crop di Blumarine, un modello total black con le maniche lunghe, il collo di pelliccia e dei ricami sul davanti, il suo prezzo? 1.550 euro. A fare la differenza è stata la minigonna scintillante di Giuseppe Di Morabito: è tempestata di paillettes silver e sui lati ha dei cut-out decorati con delle rose che lasciano il fianco nudo.
Chiara Ferragni con gli accessori griffati
Per completare il tutto Chiara non ha rinunciato agli accessori griffati. Ha abbinato l'outfit nero e argento a una minibag total pink di Chanel e a un paio di slingback col tacco kitten e dei micro cristalli sul tessuto trasparente che vanno a formare l'iconica doppia G di Gucci.
Capelli legati in un mezzo raccolto, make-up luminoso e addominali in vista: l'imprenditrice è pronta per accogliere con stile la bella stagione e di sicuro continuerà a lanciare mode e tendenze anche quest'anno. In quante considerano già la minigonna "tagliata" il loro oggetto del desiderio dell'estate?