Chiara Ferragni a Dubai con un mini abito nero: il ricamo in paillettes è a forma di pesce
Chiara Ferragni trascorrerà la Pasqua a Dubai, con i figli Leone e Vittoria, alcuni amici e la sorella Valentina. Mentre Fedez trasloca e la crisi tra i due sembra sempre più forte, l'imprenditrice digitale si concentra sulla famiglia, che ha portato con sé in un resort super lusso. Come è stato notato da molti followers, al posto della fede è spuntato un anello preziosissimo, simbolo di una distanza sempre maggiore tra i due. Durante la vacanza negli Emirati Arabi, inoltre, l'influencer ha lanciato diverse tendenze che sicuramente rivedremo durante la Primavera/Estate 2024, come il costume effetto jeans e un top con dettagli floreali super glamour. Per la cena in famiglia del sabato di Pasqua, Ferragni ha stupito tutti con un mini abito elegante e con un ricamo in paillettes davvero particolare.
Il mini dress di Chiara Ferragni a Dubai
Il sabato sera a Dubai Chiara Ferragni e il suo gruppo di amici e parenti lo hanno trascorso a Zuma, uno dei ristoranti più chic dell'Emirato. Per l'occasione l'influencer ha sfoggiato un outfit elegantissimo con un dettaglio particolare. Il mini abito nero di David Koma dalla silhouette svasata presenta uno scollo a cuore all'apparenza molto tradizionale. In realtà una delle due coppe presenta un ricamo in paillettes a forma di piccolo pesce: un modo irriverente per rende meno minimal un semplice vestito nero. Sotto la coppa ricamata troviamo un dettaglio cut-out che movimenta la linea dell'outfit, rendendolo più fresco ma comunque sexy.
A completare il look da sera è completato con un paio di sandali gioiello del suo brand omonimo: il modello Andromeda slim nero ha entrambe le stringe tempestate di cristalli che illuminano anche l'outfit total black e che slanciano chi li indossa. Sul sito del marchio vengono venduto a 219 euro.