Chiara Ferragni a cena con Amadeus e Giovanna: la reunion post-Sanremo è col completo verde smeraldo
Sono passati quasi due mesi dalla 79esima edizione del Festival di Sanremo ma ancora oggi se ne continua a parlare, visto l'incredibile successo raggiunto in ogni serata. Chiara Ferragni è stata tra le grandi protagoniste, ha affiancato Amadeus in due puntate, ricoprendo gli inediti panni di co-conduttrice in modo impeccabile. Ora che finalmente si è lasciata alle spalle sia le polemiche che il periodo difficile vissuto di recente a causa dei problemi di salute del marito Fedez, ha voluto rincontrare la coppia più amata della tv: Amadeus e Giovanna Civitillo. Ecco cosa ha indossato l'imprenditrice per la reunion post-Festival.
La cena post-sanremese
Ieri sera Chiara Ferragni ha organizzato una cena con Amadeus e Giovanna Civitillo, dando vita a una vera e propria "reunion sanremese". Ad accompagnarla c'era lo stylist Fabio Mario Damato, ovvero colui che ha collaborato attivamente alla realizzazione di tutti i look manifesto sfoggiati sul palco dell'Ariston. I quattro non hanno esitato a fotografarsi sorridenti e felici fianco a fianco, dando prova di aver continuato a coltivare il rapporto di amicizia anche dopo l'esperienza del Festival. È stato però il conduttore il primo a celebrare l'incontro sui social, pubblicando un album con tanto di didascalia: "Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi".
Il tailleur primaverile di Chiara Ferragni
Cosa ha indossato Chiara Ferragni? Naturalmente ha curato nei minimi dettagli il suo look, proponendo un completo che si rivelerà perfetto per la primavera.
Ha puntato tutto sul verde smeraldo, abbinando blazer doppiopetto, pantaloni over a vita bassa e crop top a punta in pieno stile anni 2000. Tutti i capi fanno parte della sua Chiara Ferragni Collection e sono in vendita sul sito ufficiale. Capelli sciolti e lisci, croci pendenti al collo e make-up marcato sugli occhi: l'imprenditrice riesce a dettare legge in fatto di outfit anche durante una semplice cena tra amici.