Chiara e Valentina Ferragni incantano Parigi tra rose sul seno e copricapezzoli a forma di cuore
Le sorelle Ferragni conquistano Parigi. Chiara e Valentina Ferragni erano invitate alla sfilata Haute Couture di Schiaparelli, il primo appuntamento della Settimana dell'Alta Moda in corso in questi giorni. Per le due influencer e imprenditrici si tratta di un appuntamento cruciale: in questi giorni i più importanti nomi della moda presentano le collezioni couture per il prossimo inverno. Valentina Ferragni si gode il soggiorno parigino in un hotel di lusso simbolo della Belle Epoque. Le due sorelle hanno "aperto i lavori" allo show di Schiaparelli con look all'insegna della sensualità, posando insieme per i fotografi.
Chiara Ferragni e il top con le rose sul seno
Chiara Ferragni ha una vera e propria predilezione per la moda surrealista e ricercata di Schiaparelli e in numerose occasioni ha sfoggiato i look del brand: ricordate il famoso top scultura con il seno d'oro?. Per assistere alla sfilata ha scelto un top rosa arricciato ad arte sul seno, a mo' di due rose, per poi ricadere morbidamente in lunghe code laterali, come il drappeggio di uno strascico. Ha abbinato al top un paio di pantaloni neri dal taglio sartoriale, un paio di scarpe con il tacco e ha raccolto i capelli in un alto chignon.
Il nude look di Valentina Ferragni
Ancora più audace e glamour è la scelta di Valentina Ferragni: ha scelto una camicia trasparente con arricciature della collezione Autunno/Inverno 2021 di Schiaparelli, abbinata a un paio di pantaloni neri a vita alta con cintura gioiello con charms dorati. Una scelta che coniuga classe sartoriale e sensualità: sotto la stoffa della camicia si intravedeva il seno nudo, coperto da un paio di copricapezzoli a forma di cuore.
Non una provocazione ma una rivendicazione di consapevolezza: il corpo femminile è al centro delle ultime collezioni di Schiaparelli. Per completare il look Valentina Ferragni ha scelto un paio di mule di Amina Muaddi e orecchini-scultura dorati di Schiaparelli. Come ci stupiranno per le prossime sfilate?