Chi vestirà Fedez a Sanremo 2025, lo stylist: “Sarà classy e lineare”
Fedez sarà tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2025, al quale partecipa con il brano Battito. Di lui si è parlato molto negli ultimi giorni a causa dello scoop dei tradimenti a Chiara Ferragni ma, piuttosto che alimentare il gossip, ha preferito concentrarsi sulla musica (il tutto dopo aver detto la sua sulla questione). Per lui si tratta di un gran ritorno all'Ariston, aveva già calcato l'ambito palcoscenico nel 2021 quando si era classificato al secondo posto con Francesca Michielin, ma continua a provare sempre una grande emozione. A Fanpage.it abbiamo intervistato il suo stylist Giulio Casagrande, che ci ha rivelato chi vestirà il rapper per questa importante esperienza.
Le rivelazioni dello stylist sui look di Fedez a Sanremo
Sebbene in molti avessero insinuato che Fedez fosse pronto a ritirarsi dal Festival, nelle ultime ore è stato lui stesso a smentire le voci mostrandosi (con un inedito tatuaggio sul collo) alle prese con le prove del duetto con Marco Masini. A questo punto, dunque, c'è da chiedersi: chi lo vestirà all'Ariston? A darci qualche piccola anteprima sulla questione è stato il fidato stylist Giulio Casagrande, che ci ha anticipato che Fedez tornerà ad affidarsi alla cara amica Donatella Versace: "Sarà tutto molto classy, lineare, niente di complesso e colorato, tutto molto semplice e sartoriale".
Cosa indosserà Fedez per le 4 esibizioni sanremesi
I look che Fedez indosserà a Sanremo saranno tutti personalizzati firmati Atelier Versace. Per il debutto indosserà un abito sartoriale in lana, un modello con pantaloni sartoriali con chiusura Medusa e giacca monopetto arricchita da iconici bottoni Heritage e ricami degradé tono su tono sulle spalle. Camicia nera e stivali di pelle completeranno il look della prima serata. Per la seconda esibizione rimarrà fedele al total black ma con una camicia di seta, mentre per la terza puntata darà spazio all'oro con una camicia in seta decorata con la stampa House Barocco. Per la finale, invece, tornerà allo stile dark con completo sartoriale e camicia coordinata.