Chi ha firmato l’abito cammello che Jennifer Lopez ha indossato al comizio di Kamala Harris
Jennifer Lopez ha rivelato a chi darà il suo voto alle prossime elezioni americane e lo ha fatto salendo personalmente sul palco di North Las Vegas accanto a Kamala Harris. Ha partecipato al comizio elettorale che si è tenuto nelle ultime ore, invitando i latinoamericani a sostenere la candidata democratica al motto di "Mi piacciono i finali hollywoodiani, mi piace quando vince il bravo ragazzo o, in questo caso, la brava ragazza. Credo nel potere delle donne e dei latini perché insieme facciamo la differenza in queste elezioni". Per un evento tanto importante non poteva che curare il suo stile nei minimi dettagli: ecco chi ha firmato il suo elegante tubino color cammello.
Jennifer Lopez con il look monocromatico al comizio di Kamala Harris
Cosa ha indossato Jennifer Lopez per partecipare al comizio elettorale di Kamala Harris? Se sugli ultimi red carpet che aveva calcato aveva lasciato trionfare la sensualità tra maxi cut-out rivelatori e micro shorts, questa volta ha puntato tutto su uno stile minimal ma allo stesso tempo femminile e di classe. Ha seguito la mania del quiet luxury, tendenza che spopola nel mondo fashion da qualche anno a questa parte, dando spazio a colori neutri, silhouette semplici e niente marchi in vista. Addio paillettes, lustrini e stampe multicolor dal fascino esotico: la popstar ha optato per un look monocromatico color cammello (nuance simbolo per eccellenza dell'autunno), evitando ogni tipo di dettaglio appariscente o audace.
Il tubino cammello di Jennifer Lopez
L'abito sfoggiato da Jennifer Lopez all'evento a North Las Vegas è firmato Alex Perry. Si tratta di un tubino in crêpe color cammello, un modello dalla silhouette fasciante con la gonna midi e il bustier con maniche lunghe, collo alto e spalline imbottite.
Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali in tinta col vertiginoso tacco a spillo e una serie di scintillanti anelli di diamanti. Per quanto riguarda il beauty look, ha portato i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha abbinato la pedicure alla nuance dell'outfit. Make-up dai toni naturali e sorriso fiero stampato sulle labbra: J.Lo è rimasta fedele al suo stile anche a un evento ufficiale come un comizio elettorale, riconfermandosi ancora una volta icona fashion internazionale.