Chi firmerà l’abito da sposa di Lauren Sanchez al matrimonio con Jeff Bezos

Fervono i preparativi per quello che potrebbe essere il matrimonio dell'anno, dove certamente non si baderà a spese: i protagonisti sono Lauren Sanchez e Jeff Bezos. C'è tanta curiosità intorno a queste nozze: l'imprenditore è uno degli uomini più ricchi del mondo, proprietario e presidente del gruppo Amazon, con un patrimonio netto stimato di 355 miliardi di dollari. È legato alla giornalista da circa 6 anni. Per ora si conoscono location, nomi di alcuni degli invitati, brand che vestirà la sposa.
Il matrimonio di Lauren Sanchez e Jeff Bezos
La 55enne e il 61enne si sposeranno quest'estate nel mese di giugno a Venezia. La conferma è arrivata direttamente dal sindaco della città Luigi Brugnaro: "Stiamo lavorando e supportando reciprocamente gli organizzatori, affinché l'evento sia assolutamente rispettoso della fragilità e dell'unicità della città. Venezia è abituata a ospitare ogni settimana eventi e spettacoli, senza impatti significativi" ha affermato. Top secret, invece, le fatidiche date dei festeggiamenti, ma si vocifera che potrebbe essere tra 24 e 26 giugno.

Si prevede un totale di 200 invitati, con la partecipazione di personaggi di spicco del mondo degli affari, dei media e dello spettacolo: Ivanka Trump, Kim Kardashian, Kris Jenner, Katy Perry, Eva Longoria e Oprah Winfrey. Il fratello maggiore di Lauren, Paul Sánchez, ha dichiarato a TMZ che hanno in progetto un matrimonio esagerato, paragonabile alle nozze di Carlo e Diana! Bezos e Sánchez hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019 e si sono fidanzati ufficialmente nel maggio 2023. Lui era reduce dal matrimonio con la scrittrice MacKenzie Scot.

L'imprenditrice ha fatto la fatidica proposta alla nuova compagna con un anello di diamanti da 2,5 milioni di dollari. Al momento, per il grande evento l'organizzazione del matrimonio ha già prenotato per gli ospiti camere in alberghi di lusso, gondole e taxi per gli spostamenti. Secondo DailyMail la cerimonia dovrebbe tenersi sullo yacht da 500 milioni di dollari di Bezos. Già deciso, secondo DailyMail, anche il brand che vestirà la sposa: dovrebbe essere Oscar de la Renta a creare l'abito.

Non sarebbe la prima volta per lei. Di Oscar de la Renta, per esempio, era l'abito black&white sfoggiato al Met Gala 2024. Il brand ha firmato anche il look per la cena Caring for Women 2024 di Kering, durante la Settimana della Moda di New York: una creazione a direna, in pizzo, con spalle nude. Più di recente, Lauren Sanchez ha sfoggiato una creazione custom del marchio, impreziosita da piume, per i Vanity Fair Oscars Party. Era proprio un abito bianco, forse l'anticipazione di quello che le vedremo addosso a giugno.