Chi firma i gioielli di Elena D’Amario al serale di Amici 2025

Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che ormai da anni dà spazio ai giovani talenti alla conquista del mondo dello spettacolo, è arrivato alla sua 24esima edizione e continua a tenere incollati milioni di spettatori alla tv. La scorsa settimana è partito l'atteso serale e, al di là dei ragazzi che si sfidano a colpi di performance spettacolari, ha visto debuttare un nuovo team di giudici. Ad affiancare il "veterano" Cristiano Malgioglio questa volta ci sono Amadeus ed Elena D'Amario. Se da un lato l'ex conduttore di Sanremo è rimasto fedele alle sue giacche scintillanti, la ballerina sta dando prova di essere un'icona di stile contemporanea e glamour: ecco cosa ha indossato nella seconda puntata.
Elena D'Amario mostra gli addominali nella seconda puntata del serale
Siamo sempre stati abituati a vedere Elena D'Amario sul palco di Amici in versione ballerina ma quest'anno le cose sono cambiate: non è più tra i professionisti, ricopre i panni di giudice e viene chiamata a scegliere i talenti da eliminare e da lasciare in gara. Il dettaglio che non è passato inosservato? In questa nuova veste ha detto addio a leggings e abiti svolazzanti, ora sta dando spazio al glamour. Se per il debutto aveva scelto un audace maxi dress leopardato, per la seconda puntata ha preferito il total black ma declinandolo in modo tutt'altro che banale. Ha indossato un tailleur mannish nero ma ricoperto di micro cristalli di Redemption, un modello con pantaloni dritti e giacca monopetto (che ha tenuto sbottonata, lasciando in vista sia il reggiseno in tinta che gli addominali scolpiti).

Quanto costano gli orecchini di Elena D'Amario
A completare il look dark di Elena non sono mancati degli ulteriori dettagli fashion, primo tra tutti le pumps col tacco a spillo di Le Silla, un modello in pvc trasparente che ha messo in evidenza la pedicure nera curatissima. A dare un tocco davvero prezioso all'outfit sono stati i gioielli, tutti firmati Damiani, dagli anelli di diamanti e smeraldi agli iconici orecchini della collezione Belle Époque (quelli con i diamanti come i suoi in media costano tra i 4 e i 5mila euro). Rossetto rosso sulle labbra, capelli sciolti e ondulati e sorriso stampato sulle labbra: Elena D'Amario non è solo una ballerina super talentuosa, è anche un'icona fashion sempre sul pezzo sulle tendenze di stagione.
