Chi è il nuovo “zio preferito” del principe George
La Royal Family inglese è la più in vista d'Europa e, sebbene da qualche tempo a questa parte abbia cominciato a sentire la "concorrenza" degli spagnoli e dei monegaschi, continua a mantenere un certo appeal a livello internazionale. Non sorprende, dunque, che i tabloid vadano sempre alla ricerca delle indiscrezioni più disparate che riguardano i suoi membri, certi del fatto di stimolare la curiosità dei lettori. Dopo la tradizionale passeggiata natalizia a Sandringham, in occasione della quale tutti, da Kate Middleton a Sarah Ferguson, hanno sfoggiato i loro look più chic, i riflettori sono tornati a "illuminare" il principe George, il secondo nella linea di successione al trono: ecco cosa è emerso su di lui.
George e il legame speciale con Harry
Il principe George un giorno salirà sul trono inglese ed è per questo che si sta già preparando per ricoprire il ruolo in modo impeccabile. Certo, non è ancora chiaro quale college andrà, visto che il papà William vorrebbe che seguisse le sue orme a Eton, mentre la mamma Kate preferirebbe per lui una scuola mista, ma la cosa sicura è che al momento il bimbo continua a godersi un'infanzia "quasi" normale. Il dettaglio sulla sua vita privata emerso durante la recente messa di Natale? Sembrerebbe avere un nuovo "zio preferito" che avrebbe preso il posto di Harry (al quale fino a prima della Megxit era legatissimo).
Il principe George e Mike Tindall alla messa di Natale
Il nuovo zio preferito di George sembrerebbe essere Mike Tindall, l'ex giocatore di rugby che ha sposato Zara Phillips, la figlia della principessa Anna. È stato durante la messa di Natale a Sandringham che la cosa è diventata evidente, visto che i due si sono abbracciati sorridenti di fronte i riflettori, ribellandosi a ogni tipo di etichetta reale.
Non è la prima volta che Mike e George rivelano di condividere un particolare feeling, già nel 2019 sempre a Natale il principino venne portato sulle spalle dalle zio, aggiungendo così un tocco di spontaneità e normalità a una giornata tradizionalmente associata a una serie di obblighi formali. Harry si sarà sentito deluso dopo essere stato "rimpiazzato"?