Charlotte di Sex and the City dice addio ai filler: il primo selfie al naturale è col nuovo look
È passato poco più di un anno dalla fine della seconda stagione di And Just Like That, il sequel di Sex and the City, ma le sue protagoniste continuano a essere iconiche. Hanno tutte superato i 50 anni ma non per questo hanno perso bellezza e stile fashion, da Sarah Jessica Parker (alias Carrie Bradshaw) a Miranda Hobbes (interpretata da Cynthia Nixon). Kristin Davis, l'attrice che da sempre ha ricoperto i panni di Charlotte York, nella serie era apparsa un tantino cambiata rispetto agli esordi, ora però le cose sono cambiate ed è tornata al suo aspetto "naturale": ecco la foto che lo dimostra.
La trasformazione di Kristin Davis
Per quale motivo Charlotte di Sex and the City era apparsa trasformata nel sequel And Just Like That? Negli anni scorsi aveva ceduto ai ritocchi estetici per avere un aspetto più giovane, per essere precisi aveva fatto delle iniezioni di filler al viso, dal contorno occhi alle guance, così da vantare la pelle liscia e levigata come quando era poco più che 20enne. Da qualche tempo, però, ha pensato bene di dire addio alla chirurgia per ritornare al suo aspetto naturale. Come lei stessa aveva dichiarata sul palco di Entertainment Tonight, "L'unico modo per non invecchiare è non essere vivi, devo solo parlare con me stessa e cercare di rilassarmi".
Perché Kristin Davis si era sottoposta al filler al viso
Ora Kristin Davis ha condiviso il suo primo selfie senza filler al viso, celebrando così la ritrovata bellezza naturale. Si è immortalata in primissimo piano con il viso acqua e sapone segnato da qualche ruga sulla fronte e sui lati della bocca, esaltando gli occhi solo con un filo di rimmel. Per quale motivo aveva deciso di cedere al ritocco? Si era sentita sotto pressione in un mondo così critico nei confronti delle donne over 50. L'attrice, inoltre, ha rivelato anche un nuovo taglio di capelli: un long bob portato mosso e con la fila laterale firmato dalla parrucchiera di fiducia Rebekah Forecast.