Charlotte Casiraghi, la principessa più riservata appare al pic nic reale con l’abito multicolor
Charlotte Casiraghi non si mostra spesso in pubblico, ma quando lo fa lascia il segno. La figlia di Carolina di Monaco è sicuramente la monegasca più glamour, musa di Chanel e testimonial di Gucci, la sua bellezza disarmante ha fatto impazzire le più importanti Maison, ma le sue apparizioni sono sempre più sporadiche. Charlotte Casiraghi, infatti, è molto gelosa della sua privacy ed è difficile immortalare attimi della sua vita privata; persino il suo matrimonio è stato blindatissimo e di quel giorno sono stati condivisi con il pubblico solo pochi selezionati scatti. Ma alle riunioni familiari, si sa, è difficile mancare, soprattutto quando si fa parte della casata Grimaldi.
La nipote di Grace Kelly ha preso parte al tradizionale pic nic che riunisce i monegaschi in occasione della fine dell'estate, "U Cavagnëtu", affiancando lo zio Alberto II con la moglie Charlene. La principessa ad-honorem (perché, per chi non lo sapesse, Charlotte Casiraghi non possiede il titolo) ha presenziato all'evento accompagnata dal marito Dimitri Rassam e dai due figli, Balthazar Rassam, di cinque anni, e Raphaël Elmaleh, di 10 anni, avuto con il precedente compagno Gad Elmaleh.
Charlotte Casiraghi, una principessa di stile
La figlia di Carolina e Stefano Casiraghi per la serata ha scelto di vestirsi Chanel, non una novità, visto che Charlotte Casiraghi è tra le più affezionate alla Maison francese. Il vestito lungo a balze multicolore, senza maniche e dalla scollatura rettangolare è stato abbinato a dei sandali flat dorati e a una borsa mini a spalla, mentre capelli sciolti e un trucco minimal le conferiscono un'aria rilassata e naturale. Una vera principessa di stile e degna erede della nonna, da cui ha sicuramente ereditato l'eleganza. Charlotte Casiraghi sorride, mano nella mano con il figlio più piccolo dagli occhi grandi e il broncio firmato Casiraghi, mentre i suoi fan si chiedono quando potranno rivedere un così tenero quadretto familiare.