Charlize Theron conquista Roma: alla prima di Fast X sfila con abito vestaglia e reggiseno
Con il monumento più famoso di Roma sullo sfondo, Charlize Theron ha incantato il pubblico nel press tour del film Fast X, ultimo capitolo della saga cinematografica di Fast&Furious. Alla prèmiere italiana del film, Charlize Theron è apparsa con un abito a rete con maxi spacco centrale e reggiseno in vista, dimostrando di essere la diva più audace e camaleontica dei red carpet.
Il nude look di Charlize Theron a Roma
Charlize Theron torna a cinema per Fast&Furious 10 (Fast X) e dimostra di non aver paura di prendersi dei rischi sul red carpet. In una suggestiva passerella nel cuore di Roma l'attrice, 47 anni, ha indossato un abito a rete nero a maniche lunghe semi trasparente, abbottonato solo nella parte centrale: la profonda scollatura e lo spacco centrale rivelavano la lingerie coordinata a vista, precisamente una bralette a vista e un paio di shorts.
L'abito di Charlize Theron è un modello della collezione Haute Couture Primavera/Estate 2023 di Dior. Theron lo ha abbinato a pump in vernice nera e un basco in similpelle che aggiungeva un tocco parisiénne all'insieme.
La prima di Fast X a Roma
Il decimo capitolo della saga si chiama, appunto, ‘FAST X Road To Rome‘. Alla prima italiana Charlize Theron era in ottima compagnia: accanto a lei c'erano le colleghe Michelle Rodriguez ed Helen Mirren, Brie Larson e Rita Moreno, ma anche il tiktoker Khaby Lame e Rosie Huntington-Whiteley. La data da segnare sul calendario è il 18 maggio, quando la pellicola debutterà nelle sale italiane.