Charlene di Monaco torna in pubblico dopo mesi: il nuovo stile con tailleur e capelli biondo platino
Dopo molti mesi di assenza per via della malattia e dell'operazione in Sudafrica, la principessa Charlene di Monaco torna alla vita pubblica. Erano mesi che l'ex nuotatrice non presenziava agli eventi ufficiali monegaschi: a rompere il silenzio, poche settimane fa, una foto scattata a Pasqua in cui la principessa posava con un abito floreale insieme alla famiglia. Ora è tornata in pubblico insieme al principe Alberto e ai figli, Jacques e Gabriella, alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1. Per l'occasione Charlene ha deciso di sfoggiare un look mannish, in linea con il suo spirito anticonformista e ribelle: un completo grigio con alcuni dettagli insoliti. Avete notato che la giacca ha un solo rever?
Charlene di Monaco sfoggia la giacca asimmetrica
Era da novembre che la principessa non appariva in pubblico: gli esperti di linguaggio del corpo hanno cercato di decifrare la sua espressione e di cercare eventuali indizi di una crisi coniugale con Alberto di Monaco. In ogni caso, Charlene è apparsa in salute, distesa, perfino sorridente nello stringere le mani ai piloti. La principessa monegasca ha indossato un completo mannish molto particolare, in grigio fumo di Londra, dall'aria classica e rigorosa. Il look è stato creato su misura per lei dal brand Akris e nascondeva dei particolari insoliti: la giacca monopetto, ad esempio, è asimmetrica. Guardando da vicino si può notare che ha un solo rever lucido, sulla parte destra. Sotto Charlene indossava una tuta con i pantaloni che si aprivano con uno spacco centrale, rivelando le scarpe con il tacco Christian Louboutin.
Charlene di Monaco con i capelli biondo platino
In molti hanno notato anche il nuovo taglio di capelli della principessa: Charlene ha sempre sfoggiato i capelli corti, ma ora sono più chiari, in tonalità platino, con una mini frangia asimmetrica sulla fronte. La principessa era accompagnata dal principe Alberto e dai figli gemelli, adorabili nei loro look coordinati: Gabriella indossava un abitino bianco con dettagli blu e un cardigan abbinato, mentre Jacques indossava un completo grigio come la mamma, ma con i bermuda. La piccola Gabriella ha seguito la mamma durante la premiazione, studiandone i gesti: dopo molti mesi lontani non vogliono perdersi neanche un secondo con la madre.