Charlene di Monaco, l’eleganza della semplicità: dà il via all’estate col look color ghiaccio
I royals incontrano lo sport. A Monaco il principe Alberto e sua moglie, la principessa Charlene, hanno accolto a Palazzo i giocatori e lo staff dirigenziale dell'AS Monaco Basket. La coppia si è congratulata per il trofeo portato a casa: hanno vinto il campionato francese di basket d'élite. Lo sport per la 45enne è una passione importante: è stata una nuotatrice prima di sposare Alberto II di Monaco.
Ha vinto due medaglie d'oro e una d'argento ai Giochi panafricani del 1999 di Johannesburg, ma ha anche partecipato alle Olimpiadi di Sydney 2000 gareggiando nella staffetta 4×100, classificandosi quinta. Assieme alla coppia c'era anche il piccolo Jacques; assente invece la sorellina gemella Gabriella.
Il look estivo di Charlene di Monaco
Charlene di Monaco ha cambiato hair look. Ora al posto del biondo naturale, ha tinto i capelli di una nuance più scura. Ha debuttato col nuovo style al Gran Premio di Monaco e pochi giorni dopo ha partecipato a un evento commemorativo dedicato al principe Ranieri III, in occasione del centenario della nascita. Sono giorni ricchi di appuntamenti per i royals.
L'ultimo li ha visti alle prese con l'AS Monaco Basket: c'erano tra gli altri il proprietario della squadra Aleksei Fedorychev e il direttore sportivo Oleksiy Yefimov. La principessa ha scelto un look estivo, elegante e fresco firmato Armani. I colori chiari sono un must della sua palette cromatica, con l'arrivo della bella stagione: beige, bianco e nuance nude fanno da protagoniste nei suoi outfit, sempre chic.
Stavolta ha optato per un top di seta dalla vestibiliità fluida, con profonda scollatura richiudibile: costa sul sito ufficiale 1500 euro (ma non è più disponibile per l'acquisto). Lo ha abbinato a pantaloni color ghiaccio con fondo stretto: le cuciture creano un movimento a baloon che enfatizza la linea morbida e scivolata.
Sul sito ufficiale sono disponibili solo nella variante scura e costano 1900 euro. Per enfatizzare il punto vita, la principessa ha aggiunto una cintura sottile. Chic ed elegante con semplicità, come sempre.