Charlene di Monaco lancia il tailleur rosa cipria per l’estate 2024
Charlène di Monaco ha fatto visita al reparto di maternità dell'Ospedale Principessa Grace per incontrare i nuovi nati nel Principato. La sovrana, infatti, è anche vicepresidente della Croce Rossa monegasca, attività che la vede spesso presente in attività benefiche per la comunità. Reduce da un weekend di feste e celebrazioni in occasione del Gran Premio di Formula 1, Charlène è tornata agli impegni istituzionali, senza rinunciare, però, al suo stile impeccabile.
Il completo estivo di Charlène di Monaco: quanto costa
Sempre minimal ma mai banale, Charlène di Monaco è pronta a lanciare nuove tendenze per l'estate 2024. La principessa, che ha da poco debuttato un nuovo taglio di capelli, ha fatto visite alle neo mamme del Principato di Monaco portando loro i saluti istituzionali. La visita si svolge ogni anno pochi giorno dopo la Festa della mamma, che nel Paese si celebra verso la fine di maggio. Stavolta, però, è stata posticipata per via del Gran Premio di Formula 1. Per l'occasione ha sfoggiato un completo rosa cipria meraviglioso anche per la stagione primaverile non ancora conclusa o per qualche evento speciale in piena estate. Il tailleur è firmato Ralph Lauren: il blazer doppiopetto, modello Kayleen, è in gabardine come il pantalone sartoriale e costa 2.250 euro.
A completare il look la principessa ha abbinato i pantaloni modello Evanne con pieghe sulle gambe e in vita. Questo pantalone sartoriale è a vita media, dunque perfetto per chi non ama la vita alta. Il completo in totale costa 3300 euro. Il décolléte scelto per l'occasione riprende la palette del completo: si tratta di un paio di scarpe con il tacco color nude dal design molto minimal, perfetto per una visita in ospedale per festeggiare l'arrivo dei nuovi nati monegaschi.