video suggerito
video suggerito
Royals

Charlene di Monaco finalmente sorridente: con la tuta celeste è la più chic del Gran Premio

La principessa Charlène di Monaco ha incantato il Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo: insieme a lei la figlia Gabriella con l’abitino a fiori griffato.
A cura di Beatrice Manca
835 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Gran Premio di Monaco ha tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di Formula 1, ma è stato anche l'evento glamour della stagione: erano presenti top model, celebrità e teste coronate. Tutte le royal monegasche hanno assistito alla corsa, da Beatrice Borromeo a Charlotte Casiraghi, entrambe super chic. Tra i vip in prima fila anche Elisabetta Gregoraci che ha "posato" insieme a Naomi Campbell e Heidi Klum: la foto di Flavio Briatore con le ex compagne è diventata virale. Ma la vera vincitrice di stile è stata Charlène Wittstock, la moglie del principe Alberto di Monaco: sorridente e chic, ha incantato i presenti con una tuta celeste da vera principessa moderna.

Charlene di Monaco con la tuta celeste

La principessa Charlène Grimaldi da qualche mese è tornata in pubblico dopo la lunga convalescenza che l'ha tenuta per mesi in Sudafrica. Ora sfoggia un taglio cortissimo biondo platino e al Gran Premio ha indossato una tuta celeste con i pantaloni firmata dal designer Terrence Bray. La tuta era caratterizzata da pantaloni svasati e maniche più ampie nella parte finale, allacciate con stretti polsini. Un look chic e ricercato che nascondeva un segreto: la "scollatura" a V sulla schiena!

Charlène Wittstock in Terrence Bray
Charlène Wittstock in Terrence Bray

La piccola Gabriella con l'abito a fiori griffato

La principessa Charléne ha accompagnato il marito Alberto alla premiazione del Grand Prix sul circuito di Montecarlo insieme ai bambini, Jacques e Gabriella. Charléne Grimaldi ha un rapporto speciale con la figlia e condividono la passione per la moda: pochi giorni fa ha aiutato Gabriella a scegliere un abito da sera per il primo evento ufficiale.

L'abito Dolce&Gabbana della principessina Gabriella
L'abito Dolce&Gabbana della principessina Gabriella

La piccola Gabriella era insieme alla madre anche al Gran Premio e per l'occasione ha indossato un abito a fiori firmato Dolce&Gabbana: il coloratissimo vestito in popeline è in vendita sul sito del brand a 445 euro. Il fratellino Jacques invece era impeccabile con una camicia celeste: piccoli reali crescono (e fanno concorrenza ai principini inglesi!)

835 CONDIVISIONI
641 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views