Charlene di Monaco è chic al picnic di fine estate: indossa l’abito sopra ai pantaloni
Dopo le vacanze estive, anche la principessa Charlène di Monaco torna in pubblico e riprende gli impegni ufficiali. L'ultima apparizione pubblica era stata al Gran ballo della Croce Rossa, a luglio, prima di una lunga pausa lontano dai riflettori. Venerdì la principessa è tornata sui social scherzando sulle marachelle dei figli gemelli, mentre sabato la famiglia reale monegasca al completo è tornata in pubblico con look coordinati perfetti per la fine dell'estate.
Charlène vestita di pizzo bianco
Il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène hanno preso parte al cosiddetto Cavagnëtu, il tradizionale pic nic di fine estate monegasco: si balla con i costumi tradizionali e si gustano i cibi tipici del principato. Un'occasione gioiosa e conviviale prima del ritorno alla routine, interrotta due anni fa per via della pandemia. Adesso però il pic nic di fine estate è tornato e ha visto la presenza anche di Cahrlène, elegantissima con un minidress di pizzo bianco indossato sui pantaloni. I look total white sonola tendenza della stagione e conquistano le star, principesse incluse. L'outfit dell'ex nuotatrice è firmato Terrence Bray, stilista monegasco che in diverse occasioni ha vestito la principessa.
I principini di Monaco vestono coordinati
Per l'occasione l'intera famiglia reale è apparsa insieme: il principe Alberto indossava un blazer celeste polvere su pantaloni beige, mentre i figli gemelli erano adorabili con look coordinati. Gabriella indossava un vestitino a fiori del brand Jacadi Paris, lo stesso che ha firmato la camicia (identica) del fratello Jacques. Il principino è il più ‘ribelle' della famiglia: avete notato le Vans da skater color verde acqua?