video suggerito
video suggerito
Royals

Charlene di Monaco dice addio agli abiti monocolore e al pic nic reale punta sulla camicia floreale

La Principessa ha preso parte all’evento ai giardini Princess Antoinette che riunisce i cittadini monegaschi. Per l’occasione ha scelto una look con stampa a tema bucolico.
A cura di Annachiara Gaggino
19 CONDIVISIONI
La Principessa Charlene di Monaco
La Principessa Charlene di Monaco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Charlene di Monaco appare felice al fianco del Principe Alberto II e dei figli, i gemelli Gabriella e Jacques. Messe a tacere le vocisu una presunta separazione, la coppia ha preso parte all'annuale picnic "U Cavagnëtu", che nel dialetto monegasco indica il cestino di vimini utilizzato per i pranzi all'aria aperta. L'evento, che si svolge nei giardini Princess Antoinette è aperto solo ai cittadini monegaschi e ai loro coniugi, che si riuniscono attorno alla famiglia reale per una giornata conviviale.

La Principessa Charlene di Monaco
La Principessa Charlene di Monaco

Il look floreale di Charlene Wittstock

La principessa sorride ai fotografi, assieme a i figli Gabriella e Jacques. Per l'occasione ha scelto un outfit floreale, in linea con il tema bucolico dell'evento, e ha sfoggiato una camicia oversize di Etro, lunga a metà coscia in crêpe de chine di seta blu navy e decorata da una stampa Berries e bordo Paisley ornamentale. Il capo, da 990 euro, è stato abbinato a una gonna lunga a una gonna nera, lunga e morbida; dello stesso colore le scarpe, un paio di décolleté. Un trucco sobrio mette in risalto la sua naturale bellezza, mentre i corti capelli castani hanno ormai sostituito il biondo platino che ha caratterizzato l'ex nuotatrice negli anni.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco

"Ieri, quasi mille monegaschi si sono riuniti intorno alla Famiglia Principesca per il tradizionale picnic", si legge nella foto postata sulla pagina Instagram ufficiale della famiglia reale, sotto la foto che ritrae la Principessa con un bouquet di fiori, delle rose arancioni, rosse e bianche (questi due sono i colori ufficiali del piccolo stato autonomo). Tra i presenti appaiono anche Charlotte Casiraghi con il marito Dimitri Rassam e i figli Balthazar Rassam e Raphaël Elmaleh (nato dalla relazione con Gad Elmaleh). Negli scatti successivi si vedono i regnanti intrattenersi assieme ai sudditi, tra chiacchiere, cibo e balli tradizionali con i costumi tipici del Principato di Monaco.

19 CONDIVISIONI
645 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views