Chanel Totti va al mare con la pochette griffata da 500 euro
L'estate 2024 è ormai entrata nel pieno e sono moltissime le star che si servono dei social per documentare i loro viaggi, scatenando così l'invidia dei followers che sono ancora chiusi in ufficio. Tra le più "scatenate" c'è Chanel Totti, la seconda figlia di Ilary Blasi, che da quando è finita la scuola ha dato il via alle sue vacanze in giro per l'Italia. Insieme al fidanzato Cristian Babalus è stata a un matrimonio a Sorrento (con tanto di abito scintillante), ha raggiunto la mamma in una delle puntate di Battiti Live registrate in Puglia e ha partecipato al compleanno di un'amica con un adorabile maxi dress glitterato. Ora per lei è arrivato il momento di andare al mare ma non per questo ha rinunciato alla passione per le griffe.
Il look da mare di Chanel Totti
Per Chanel Totti sfoggiare un'abbronzatura impeccabile sembra essere fondamentale durante questa estate e a dimostrarlo sono le recenti Stories che ha postato sul suo account, dove si è mostrata prima in piscina con Ilary Blasi, poi alle prese con la tintarella con il bikini "rubato" alla mamma. Nelle ultime ore è tornata a farlo e, al motto di "Oggi mare, finalmente un po' di sole", si è scattata un selfie allo specchio poco prima di uscire. Capelli biondi extra lisci lasciati sciolti, reggiseno a triangolo sui toni del marrone e pantaloni della tuta a vita bassa che hanno lasciato in vista gli addominali: Chanel sembra essere destinata a diventare una star.
Chanel Totti con la pochette griffata
Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan? Una volta che si è stesa al sole, ha fatto un primo piano sui suoi accessori da spiaggia, rivelando di aver portato con lei una pochette di lusso.
Che sia stata presa o meno in prestito dalla mamma non importa, la cosa certa è che si tratta di un accessorio tutt'altro che economico. Si tratta della Pouch Piatta Medium di Fendi, per la precisione il modello decorato all-over con la doppia FF in tessuto Jacquard, qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 490 euro. In quanti sognano di possedere una borsetta da mare simile?