Chanel Totti sulla neve con Francesco Totti e Noemi Bocchi, combatte il freddo col cappello di pelo
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti alla volta di Madonna di Campiglio, per qualche giorno sulla neve. Con loro ci sono i figli di lei: Sofia e Tommaso hanno rispettivamente 10 e 8 anni e sono nati dal precedente matrimonio con Mario Caucci. Presente anche la secondogenita del calciatore e Ilary Blasi, Chanel Totti. Come ogni ragazza della sua età è molto attiva sui social, dove condivide molto delle sue giornate. Tra panorami innevati, selfie allo specchio, piste da sci completamente bianche e momenti di relax in piscina, la 15enne sta testimoniando la settimana bianca di famiglia.
Chanel Totti dalla Fashion Week alla settimana bianca
Non è la prima volta che Chanel Totti trascorre qualche giorno in compagnia di suo padre e della nuova compagna di lui. L'ex Capitano della Roma da diverso tempo ha fatto le "presentazioni ufficiali" in famiglia: con Noemi Bocchi è una relazione seria con solide basi. La 15enne prima di partire con loro alla volta di Madonna di Campiglio è stata ospite della Milano Fashion Week: ha ereditato dalla mamma la passione per la moda. Belen Rodriguez l'ha invitata alla presentazione del suo nuovo brand di abbigliamento Mar De Margaritas e per l'occasione ha sfoggiato un look glamour e griffato: immancabile la borsa Chanel, uno dei suoi brand preferiti. Poi ha fatto le valigie per la settimana bianca, tra tute da sci e felpe.
Chanel Totti sulla neve veste griffata
Arrivano da Madonna di Campiglio le nuove foto social di Chanel Totti, attivissima sia su Instagram che su TikTok. Ai suoi follower sta mostrando le nuove giornate in montagna, tra relax in piscina e sciate sulle piste innevate. Tolta la tuta da sci ha indossato una felpa griffata che non è passata inosservata. È di un brand gettonatissimo al momento tra i giovani: Balenciaga.
Il capo non è più in vendita, appartiene a una vecchia collezione: si tratta di un maglione oversize grigio in cotone e lana lavorato a maglia con un effetto "scarabocchiato" 3D che riproduce il nome del marchio in nero. Al momento online alcuni rivenditori lo propongono al costo di circa 300 euro. Ha completato il caldo look da montagna con un paio di occhiali da sole a mascherina di Tom Ford e colbacco nero: i cappelli furry sono la moda del momento, che non poteva certo passare inosservata a una fashion addicted come lei.