Chanel Totti segue il trend dei bikini di velluto (ma “ruba” il costume di mamma Ilary Blasi)
Chanel Totti è ormai una vera e propria star dei social, basti pensare al fatto che solo su Instagram conta quasi 600.000 followers. È proprio sul profilo personale che sta documentando la sua estate super impegnata: solo nelle ultime settimane ha praticamente fatto il giro dell'Italia tra un matrimonio a Sorrento, il compleanno "scintillante" di un'amica e una visita in Puglia per raggiungere mamma Ilary Blasi a Battiti Live. Ora per lei è arrivato il momento di fermarsi e di dedicarsi al relax, anche se solo per prendersi cura dell'abbronzatura: ecco cosa ha indossato per darsi alla tintarella.
Chanel Totti prende il sole col bikini di velluto
Quale migliore occasione delle giornate più calde dell'anno per trascorrere una giornata al mare o a bordo piscina? È proprio quanto fatto da Chanel Totti, che sui social ha postato un piccolo "estratto" di questa esperienza balneare. Piuttosto che mostrare il luogo scelto per darsi al relax, ha però preferito fare un primo piano sul look da spiaggia. Al motto di "Tanning loading", ovvero "Aspettando l'abbronzatura", la figlia di Ilary si è immortalata stesa sul lettino con addominali scolpiti e piercing all'ombelico in vista e con indosso un bikini di velluto, modello considerato il must dell'estate 2024.
Il due pezzi preso in prestito da Ilary Blasi
Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan più attenti? Chanel sembra aver "rubato" il bikini dall'armadio di mamma Ilary Blasi. Quest'ultima lo aveva indossato qualche giorno fa per una giornata in piscina proprio in compagnia della figlia e già in quell'occasione era riuscita a fare tendenza. Si tratta di un due pezzi in velluto fucsia, ha il reggiseno con le coppe e un fiocco al centro del décolleté e un micro tanga con i laccetti laterali sgambatissimi. A quanto pare Chanel lo ha apprezzato non poco e ha pensato bene di prenderlo in prestito per una mattinata. Quante sono le teenager che, come lei, fanno "razzie" nell'armadio della madre?