video suggerito
video suggerito

Chanel Totti indossa un blazer da 30 euro, come mai ha scelto un brand accessibile

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato degli scatti sui suoi canali social dove indossava un blazer floreale. La diciassettenne è legata al brand da un rapporto speciale, chi ha disegnato il capo sfoggiato.
A cura di Annachiara Gaggino
2.100 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Gucci e Louis Vuitton per Chanel Totti. La figlia di Ilary Blasi e dell'ex capitano della Roma è nota per avere una passione per i brand di lusso, ma non disdegna nemmeno i capi un po' più economici. Nelle ultime storie, infatti, la diciassettenne, che ha appena compiuto gli anni, ha sfoggiato un blazer floreale di un marchio emergente.

Il blazer floreale di Chanel Totti

Se Chanel Totti aveva abituato i suoi follower a optare per le griffe anche per i look più comodi, come quello vacanziero con i pantaloni della tuta logati Gucci, ora sceglie di indossare qualcosa di diverso. La passione per le Maison di lusso rimane, la sua borsa preferita resta quella di cui porta il nome, e l'armadio di Ilary Blasi continua a essere utilizzato anche dalla secondogenita di casa Totti, che è solita rubare gli outfit alla madre, ma la diciassettenne ora si è mostrata con un capo di un marchio dai prezzi più accessibili.

Chanel Totti
Chanel Totti

Il blazer floreale, chiuso in vita da un bottone e una cintura fa parte della nuova collezione del brand Lemema, fondato dalla fidanzata del fratello Cristian, Melissa Monti, assieme alla sorella Marina. Il marchio di cui le due ragazze sono designer e testimonial realizza capi di vario genere, dai completi oversize in seta, alla maglieria minimal agli abiti più audaci da indossare la sera, il tutto per un costo che non supera i 100 euro. Il modello indossato da Chanel Totti non è presente sul sito, forse è un'anticipazione della prossima collezione, ma un capo simile sul sito ha un valore di 32 euro.

2.100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views