Chanel Totti inaugura il “match day”: il completo mannish è abbinato al nuovo colore di capelli
L'autunno 2024 sta entrando nel vivo e le celebrities non possono fare a meno di sfidarsi a colpi di stile sui social, lanciando alcuni trend che di sicuro diventeranno gettonatissimi durante le giornate più fredde e uggiose della stagione. Chanel Totti non fa eccezione e, sebbene non abbia ancora compiuto neppure 18 anni, riesce a fare concorrenza anche alle star più famose e affermate. Lo ha dimostrato durante la sua domenica "romana", in occasione della quale ha inaugurato il cosiddetto "match day" con completo mannish abbinato al nuovo colore di capelli.
Il look mannish di Chanel Totti
Ieri Chanel Totti ha trascorso la domenica nella sua città natale, Roma, andando prima a fare il tifo per il fratello Cristian durante la sua partita di pallone, poi concedendosi una cena fuori a Testaccio. Quale migliore occasione di questa giornata "di libertà" per dare il meglio di lei in fatto di stile? Ha ormai riposto nell'armadio gli abiti glitterati dell'estate e ha seguito il trend della moda mannish con un tailleur oversize firmato Lemema, il brand fondato da Melissa Monti, la fidanzata del fratello Cristian Totti. Ha scelto un modello in perfetto stile autunnale in marrone scuro con i pantaloni palazzo a vita bassa e una giacca monopetto dalla silhouette ampia. Per completare il tutto ha optato per un body a contrasto in bianco con maniche lunghe e scollatura monospalla.
Chanel Totti con gli orecchini griffati
Il dettaglio che non è passato inosservato nell'outfit autunnale di Chanel Totti? Ha scelto la nuance del completo in modo tutt'altro che casuale: come lei stessa ha specificato al motto di "Match day", ha deciso di abbinarlo al nuovo colore di capelli, lasciando così trionfare la tinta del momento, il cioccolata. Occhiali da sole a mascherina in tinta, sneakers bianche di New Balance e iconici orecchini a goccia di Bottega Veneta (per la precisione i Drop grandi da 900 euro): Chanel sembra avere ereditato la passione per la moda dalla mamma. In quante prenderanno ispirazione dal suo look per gli impegni dell'autunno?