video suggerito
video suggerito

Chanel Totti, il suo ultimo oggetto del desiderio sono i guanti tagliati

Nuovo acquisto per Chanel Totti. Anche lei sta seguendo il trend dell’inverno: sono tornati di moda i guanti e ha scelto il modello tagliato sulle dita.
A cura di Giusy Dente
97 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si tratta di moda, Chanel Totti è sempre in prima fila. Sicuramente la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha una grande passione per le tendenze e sui social è molto attiva, con fan e follower, nel condividere tutto ciò che riguarda questa sfera di suo interesse. Dalle acconciature ai beauty look fino allo shopping, è frequente vederla nel suo salone di fiducia (lo stesso della mamma) o nei suoi negozi del cuore. La sedicenne di solito predilige look da diva, con dettagli come piume, paillettes e cristalli. Dalla showgirl ha ereditato la passione per una Maison in particolare, quella di cui porta il nome non a caso e di cui possiede molti accessori. Abituati a vederla con outfit glam, tutti sono rimasti sorpresi dal suo nuovo acquisto.

Chanel Totti in versione motociclista

I guanti sono il trend dell'inverno 2024. Non è sfuggita la loro massiccia presenza anche sul palco dell'Ariston: in tantissimi hanno aggiunto questo dettaglio ai loro look sanremesi, rendendoli unici e originali. I guanti hanno conquistato anche Meghan Markle, che li ha usati per rendere ancora più chic e sofisticato l'outfit scelto per un evento di beneficienza a Vancouver. Insomma, i guanti sono tornati di moda e se ne è accorta anche Chanel Totti, che però ha optato per qualcosa di rock.

Immagine

La 16enne ha mostrato il suo ultimo acquisto: guanti di pelle in diverse colorazioni, caratterizzati dal tradizionale taglio all'altezza delle dita e apertura in corrispondenza del pollice. Li ha poggiati su una T-shirt nera dai simboli inconfondibili: l'asso di picche è l'icona dei Motorhead e proprio Ace of Spades è il titolo del quarto album in studio dei trio di Londra e di una loro canzone. A quanto pare, Chanel Totti nasconde un lato inaspettato!

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views