Chanel Totti, i suoi orecchini preferiti sono Chanel (e li indossa nel selfie col fidanzato Cristian)
Gli amori adolescenziali sono magici, romantici e indimenticabili e Chanel Totti lo sta capendo bene. Dopo essere stata coinvolta in un triangolo amoroso con Martina De Vivo e il suo ormai ex fidanzato Cristian Babalus, è uscita allo scoperto e ha confermato di avere una relazione con l'influencer coetaneo. Ora i due non si nascondono più e non esitano a posare fianco a fianco sui social, a prova del fatto che non riescono proprio a stare troppo distanti. Dopo il debutto su Instagram di ieri, nelle ultime ore hanno posato ancora una volta insieme e i dettagli griffati non sono mancati.
Il nuovo selfie di Chanel e Cristian
Chanel Totti ha deluso i sogni d'amore dei fan adolescenti: si è fidanzata con Cristian Babalus ed è con lui che passa gran parte delle sue giornate. Il giovane influencer ha già conosciuto sia la mamma Ilary Blasi che il suo compagno Bastian Muller e sembra non avere alcun timore dei riflettori puntati su di lui. Nelle ultime ore è apparso per la prima volta sul profilo della figlia del "Pupone": ha posato al suo fianco in un selfie in primissimo piano in cui entrambi lanciano un bacio in camera. Non sono forse adorabili quando sono insieme?
Chanel Totti indossa Chanel
Ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Chanel, che ancora una volta ha dimostrato che il suo brand preferito è Chanel, Maison francese a cui si ispira il suo nome. Ha infatti sfoggiato un mezzo raccolto tiratissimo con un piccolo chignon al centro della testa, rivelando degli orecchini "a bottone" tempestati di cristalli a forma di doppia C incrociata. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale non sono in vendita, si tratta infatti di un modello vintage ormai fuori mercato, ma delle varianti simili costano tra i 900 e i 1.000 euro. Insomma, Chanel ha ereditato la passione per la moda da mamma Ilary: avrà preso in prestito da lei questi gioielli?