Chanel Totti da bambina: com’è cambiata la figlia di Ilary Blasi
Chanel Totti ha compiuto 16 anni nel weekend e per l'occasione è volata in Svizzera con la mamma Ilary Blasi. Complici le atmosfere rilassate del resort di lusso in cui stanno soggiornando, le due ne hanno approfittato per sfoggiare degli adorabili look in coordinato e non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social. La conduttrice, in particolare, ha celebrato il gran giorno della secondogenita riaprendo la "scatola dei ricordi": dopo aver rispolverato una sua foto col pancione negli ultimi mesi della gravidanza, ha anche ricordato ai fan com'era Chanel da piccola.
Le foto di Chanel Totti da piccola
Oggi siamo abituati a vedere Chanel Totti in versione diva sui social ma in quanti ricordano com'era da piccola? A soddisfare le curiosità dei fan è stata mamma Ilary Blasi, che per celebrare al meglio i suoi 16 anni ha postato delle foto di quando era bambina con tanto di emoticon a forma di cuore. Ricciolini biondo scuro, espressione vispa e occhi azzurri profondissimi: all'epoca Chanel era adorabile e bellissima proprio come oggi ma la cosa particolare è che somigliava in modo impressionante a papà Francesco Totti. Non sorprende, dunque, che quest'ultimo la portasse con lei allo stadio, facendole indossare anche la maglietta della Roma.
La trasformazione di Chanel Totti
Ora Chanel è cresciuta e sembra avere tutte le carte in regola per diventare una star come mamma Ilary. È sempre sul pezzo quando si parla di moda, ama divertirsi con i balletti di TikTok e cura la sua immagine in modo impeccabile, dai look alla manicure, fino ad arrivare al make-up con le ciglia finte. Da qualche anno a questa parte si è fatta crescere i capelli, ha puntato tutto su una tintura biondo platino e non esita a fare regolarmente visita al parrucchiere, spaziando tra pieghe extra lisce e acconciature mosse. Insomma, Chanel Totti a 16 anni riesce a fare concorrenza anche a sua madre: da grande seguirà le sue orme?