video suggerito
video suggerito

Chanel Totti come mamma Ilary: il nuovo taglio di capelli è scalato

Chanel Totti frequenta lo stesso salone di Ilary Blasi. La 16enne in vista dell’estate si è regalata un nuovo taglio di capelli.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'estate alle porte, non è insolito avvertire il bisogno di un cambio look, di darsi un'immagine rinnovata più fresca e leggera. In queste settimane già diverse celebrities hanno fatto un salto dai parrucchieri di fiducia, sfoggiando chiome nuove. Ha deciso di darsi drasticamente un taglio anche Ilary Blasi. La conduttrice è tornata in tv dopo una lunga assenza e ha debuttato a L'Isola dei Famosi stupendo il pubblico con una nuova acconciatura, realizzata da Alessia Solidani, la hair stylist di fiducia a cui si rivolge sempre nelle occasioni importanti. È lo stesso salone che frequenta anche la figlia della conduttrice, Chanel Totti.

Chanel Totti coi capelli lunghi
Chanel Totti coi capelli lunghi

Chanel Totti dal parrucchiere in vista dell'estate

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, quando ha voglia di un cambio look non ha dubbi e sa perfettamente a chi rivolgersi. Come sua madre, si affida sempre al salone di Alessia Solidani. Qualche settimana fa si era recata lì per schiarire i capelli, stavolta invece ha chiesto un haircut in vista dell'estate. La sedicenne (da poco compiuti e festeggiati con un mega party) aveva una lunghissima chioma bionda, alternativamente acconciata liscia e mossa. Ora, ha optato per una chioma più corta, un taglio medio scalato con ciocche più corte davanti, lasciando invece intatto il colore biondo che tanto ama.

Immagine

I capelli scalati sono di tendenza

La scelta di Chanel Totti è perfettamente allineata alle tendenze di stagione. In estate il taglio scalato risulta una scelta di grande effetto, perché si presta a tutte le lunghezze e a tutte le tipologie di capello, è facile da gestire, è un taglio sbarazzino e modulabile, perfetto per giocare col look e cambiare spesso effetto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views