video suggerito
video suggerito

Chanel Totti col fidanzato Cristian Babalus: il primo selfie di coppia è col top griffato

Chanel Totti ha debuttato col nuovo fidanzato Cristian Babalus sui social. Per il primo selfie di coppia non ha rinunciato allo stile, puntando tutto su abiti trendy e accessori griffati.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti potrà anche avere solo 16 anni ma viene già considerata una star dei social, basti pensare al fatto che negli ultimi messi ha raggiungo quasi i 400mila followers. Sul suo profilo documenta gran parte degli impegni quotidiani e dei viaggi in giro per l'Italia, concentrandosi soprattutto sui look che sfoggia in ogni diversa occasione. Quando si parla di vita privata, però, preferisce mantenere un certo riserbo. I paparazzi sono riusciti lo stesso a scovare il suo nuovo fidanzato: si chiama Cristian Babalus e insieme alla ex Martina De Vivo (madre di suo figlio) aveva dato vita a un triangolo amoroso nel quale era coinvolta anche la figlia di Ilary. Oggi i due hanno risolto tutto, sono super innamorati e cominciano anche a posare insieme sui social.

Il debutto social di Cristian e Chanel

Il primo selfie di coppia per Chanel e Cristian è arrivato poco dopo il compleanno della figlia di Totti e Ilary, in occasione del quale quest'ultima aveva festeggiato prima con la famiglia con un viaggetto fuori porta, poi con una maxi festa all'insegna del glamour. La verità è che non si tratta della prima volta che i due posano insieme sui social, lo avevano fatto già durante una "uscita a quattro" con Ilary e Bastian Muller, solo che avevano i visi coperti da alcuni caschi usati per andare sui go-kart. Ora a uscire allo scoperto è stato Cristian, che tra le sue Stories ha postato un adorabile scatto in compagnia di Chanel con tanto di didascalia "Comunque vada".

Chanel Totti e Cristian Babalus
Chanel Totti e Cristian Babalus

Chanel Totti indossa accessori griffati

Naturalmente per il debutto social col fidanzato Chanel ha curato il suo look nei minimi dettagli. Ha abbinato una gonna cargo a tubino, un modello in denim a vita alta e leggermente drappeggiato sui lati, agli immancabili stivali "a carrarmato di Bottega Veneta, completando il tutto con una giacca di pelle total black. La vera chicca dell'outfit è però il top griffato: si tratta del reggiseno sportivo firmato Celine a righe bianche e rosse e con l'elastico decorato con il logo (prezzo 490 euro). Cristian ha invece preferito rimanere comodo con t-shirt bianca e pantaloni della tuta, entrambi oversize, abbinati a un paio di Nike Jordan. I due non sono forse adorabili e trendy quando sono fianco a fianco.

Reggiseno sportivo Celine
Reggiseno sportivo Celine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views