Chanel Totti cambia hair look per la primavera: ora ha i capelli sfumati con le punte platino
Chanel Totti sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma Ilary Blasi: sebbene sembri non essere ancora interessata al mondo della tv, sui social sta spopolando, tanto da aver accumulato oltre 500mila followers solo negli ultimi anni. È proprio sul suo profilo ufficiale che, tra foto e Stories, documenta la normale quotidianità fatta di allenamenti in palestra e uscite con il fidanzato Cristian Babalus. Da qualche giorno è tornata da una paradisiaca vacanza alle Maldive e ha pensato bene di fare visita alla parrucchiera di fiducia (la stessa di sua mamma): ecco il nuovo hair look che ha sfoggiato su Instagram.
Chanel Totti ha la stessa parrucchiera di mamma Ilary
Non è la prima volta che Chanel Totti documenta le sue visite all'hairstylist, anzi, ogni volta che cambia look non può fare a meno di mostrare il risultato finale sui social. Chi è la sua parrucchiera? Alessia Solidani, la stessa di sua mamma Ilary Blasi, che ormai da tempo cura tutte le sue acconciature e che anche in questo "post vacanze" le ha dato una spuntatina per eliminare le punte rovinate da sole e salsedine. La 16enne si è immortalata a "opera finita" nel salone di bellezza dell'Eur, sfoggiando un look comodo e casual con top nero, pantaloni della tuta over total white e borsetta a tracolla Chanel in pelle trapuntata color senape.
Il nuovo hair look di Chanel Totti
A fare la differenza, però, sono stati i capelli. A pochi giorni dalla vacanza alle Maldive Chanel si è lasciata tagliare le punte ma senza rinunciare alle lunghezze extra (la chioma le arriva ancora sotto al seno). Ha acconciato i ciuffi frontali e ha aggiunto alcune sfumature leggermente più chiare sulle punte, così da dare vita a un adorabile balayage biondo. Insomma, la figlia di Ilary Blasi è pronta per godersi al massimo la primavera con un tocco di stile: in quante prenderanno ispirazione dal suo colore sfumato per rendere il loro hair look ancora più glamour?