video suggerito
video suggerito

Chanel Totti brilla con l’abito glitter: per la festa estiva trasforma la borsa griffata in marsupio

L’estate di Chanel Totti è più movimentata che mai. È tornata a partire, approfittando della festa di un’amica per sfoggiare un nuovo look trendy. Questa volta ha puntato sui glitter, abbinando l’abito a una mini bag portata come un marsupio.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti ama documentare la sua "normale" quotidianità proprio come fa la mamma Ilary Blasi e, a giudicare dalle foto e dalle Stories che sta postando da qualche settimana a questa parte, per lei l'estate si sta rivelando decisamente "movimentata". Dopo aver trascorso gli ultimi giorni della primavera a Roma tra allenamenti in palestra e uscite col fidanzato Cristian Babalus, ora si sta godendo le vacanze facendo diversi brevi tour nei luoghi iconici del nostro paese. È stata prima a Sorrento al matrimonio di alcuni amici (dove ha sfoggiato un elegante abito di cristalli), poi ha raggiunto la mamma in Puglia e ha incontrato Tony Effe nel backstage di Battiti Live. Ora è di nuovo partita e ne ha approfittato per sfoggiare un nuovo look da festa.

Chanel Totti con il look estivo glitterato

L'accessorio a cui Chanel Totti sembra non poter rinunciare durante l'estate 2024? Il trolley ma la cosa che in pochi sanno è che ha voluto uno personalizzato del brand Mia Bag (prezzo 187 euro). Una volta arrivata a destinazione, oltre a rivelare di essere partita per festeggiare i 18 anni di un'amica, ha anche fatto un primo piano sul nuovo look da festa. La figlia di Ilary ha scelto di brillare con un abito lurex a fondo nero ma tempestato di glitter gold. Si tratta modello a tubino con la gonna lunga, la silhouette fasciante e drappeggiata, le maniche lunghe e lo scollo a barca che ha lasciato le spalle nude. Sebbene a primo impatto possa sembrare un po' troppo in "stile Capodanno", in verità si è rivelato perfetto anche per l'estate.

Chanel Totti con l'abito lurex
Chanel Totti con l'abito lurex

Quanto costa la mini bag di Chanel Totti

A fare la differenza nel look di Chanel non potevano che essere gli accessori, primo tra tutti la borsa. Ha trasformato la mini bag in un marsupio, portandola con la tracolla legata intorno al punto vita. La cosa che gli esperti fashion avranno sicuramente notato è che si tratta di una borsetta Chanel, per la precisione la baguette Side Pack di paglia declinata in una versione check black&white.

Borsa Chanelle baguette Side Pack
Borsa Chanelle baguette Side Pack

Il suo prezzo? Non essendo delle ultime collezioni della Maison francese, viene venduta solo sui siti di moda vintage di lusso e il suo valore supera i 1.700 euro. Capelli ondulati e sciolti, trucco glow con rossetto marcato e manicure total black: Chanel Totti ha tutte le carte in regola per essere un'icona fashion.

Chanel Totti con la borsa Chanel
Chanel Totti con la borsa Chanel
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views