Chanel Totti a Tenerife col completo safari: in vacanza non rinuncia al cappello griffato
È di nuovo tempo di vacanze per Chanel Totti, che ha approfittato del lunghissimo ponte del primo novembre per partire verso mete esotiche, così da godersi il sole e il mare anche in autunno. Probabilmente ad accompagnarla c'è il fidanzato Cristian Babalus ma, almeno al momento, ha preferito non immortalarlo nelle sue Stories social. La cosa certa è che la 16enne ha lasciato la mamma Ilary Blasi e la sorella Isabel a casa alle prese con i classici festeggiamenti di Hallowen ed è partita alla volta di Tenerife, una delle Isole Canarie nell'oceano Atlantico dove ancora oggi è estate. Quale migliore occasione di questa per rispolverare gli abiti leggeri e gli accessori "vacanzieri" griffati?
Il look esotico di Chanel Totti
Chanel Totti sembra aver ereditato la passione per la moda dalla mamma Ilary Blasi e ne ha dato prova col primo look scelto per il viaggio a Tenerife. Ha approfittato dell'atmosfera esotica e wild del luogo per puntare tutto sullo stile safari: ha rispolverato gli abiti leggeri e ha sfoggiato un completino di cotone a quadri incrociati sui toni del verde, beige e marrone. Ha abbinato un body con un profondo scollo a V a un paio di pantaloni coordinati a vita alta e con dei maxi spacchi laterali, completando il tutto con un tocco griffato. Chanel ha infatti indossato un cappellino pescatore di Prada, il modello in Re-Nylon total black che sul sito ufficiale viene venduto a 520 euro.
Dove è possibile vedere le scimmie a Tenerife
Cosa ha fatto Chanel Totti a Tenerife? Sebbene attualmente sia alle prese con una gita in barca, questa mattina ha visitato il Monkey Park (a dimostrarlo è stata la foto in cui è apparsa un tantino impaurita mentre giocava con un'adorabile scimmietta). Si tratta di un parco tematico dedicato proprio al mondo delle scimmie e degli animali esotici, dove i visitatori possono interagire con numerose specie, dai lemuri agli scimpanzé, fino ad arrivare ai serpenti e ai pappagalli. Essendo quasi tutti in semi libertà, è possibile prenderli tra le braccia o dargli da mangiare, apprezzando così ancora di più la loro intelligenza e la loro vitalità. In quanti hanno scoperto questo "paradiso" proprio grazie a Chanel?