Cecilia Rodriguez pronta per Capodanno: al dress code tradizionale preferisce il rosa
Sono molte le celebrities che hanno scelto le cime innevate per trascorrere la notte di San Silvestro: Alba Parietti è nella sua residenza di Courmayeur, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si trovano a Cortina d'Ampezzo. C'è poi chi ha puntato su mete più lontane: Caterina Balivo festeggerà ai Caraibi, Federica Pellegrini invece alle Maldive. Cecilia Rodriguez col fidanzato Ignazio Moser sono partiti alla volta dell'Argentina: aspetteranno il 2023 lontano dall'Italia, nella terra d'origine della showgirl.
Cecilia Rodriguez come Barbie
Si chiama Barbiecore e prende ovviamente nome dalla bambola più famosa di tutti i tempi. Questo trend spopola da mesi ed è il più gettonato tra celebrities e influencer. Basta dare un'occhiata alle passerelle, ai social, ai red carpet: vestono tutti di rosa. Il colore è tradizionalmente associato all'universo di Barbie ed è quello che domina in tutte le sue sfumature, dal cipria fino al fucsia acceso.
Da Kim Kardashian vestita color bubblegum a Margot Robbie nell'attesissimo film Barbie di Greta Gerwig, il trend si è sviluppato alla Paris Fashion Week di marzo, quando Pierpaolo Piccioli ha fatto sfilare la collezione Autunno/Inverno 2022-2023, ribattezzata non a caso Valentino Pink PP collection. Anche cecilia Rodriguez si è lasciata conquistare da questo colore.
Cecilia Rodriguez in pink
Mentre influencer e celebrities sono prese dai look di Capodanno tradizionali, Cecilia Rodriguez ha stupito tutti con qualcosa di diverso e inaspettato. Durante le festività i colori più gettonati sono il rosso natalizio e l'intramontabile nero, spopolano i dettagli scintillanti con cristalli e paillettes, ma anche i preziosi oro e argento.
La sorella di Belén invece ha puntato su una nuance trendy e alla moda: il rosa. Il colore è tra i più sfoggiati di questi mesi e lo vedremo ancora per molto, visto che la moda Barbie ha conquistato proprio tutti. Cecilia Rodriguez ha puntato su un minidress con coppe a triangolo, bretelline sottili, profonda scollatura a V frontale e rettangolare sulla schiena. È
È decorato rifiniture di strass sul décolleté. Lo ha abbinato a collant velati scuri e sandali con tacco a spillo, impreziositi da cinturino gioiello. Ha infine aggiunto al look un paio di vistosi orecchini, dei pendenti con perla centrale e pioggia di cristalli. Cecilia Rodriguez ha dimostrato che nella notte di San Silvestro si può essere glamour anche in modo più originale, puntando su qualcosa di inedito dai classici velluto e nero.