Cecilia Rodriguez in topless: il selfie in tanga dalla vacanza post matrimonio con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati da poco più di una settimana, coronando così il loro sogno d'amore dopo ben 7 anni di fidanzamento. Il loro matrimonio è stato tra i più seguiti dell'ultimo mese: è stato celebrato in una tenuta country chic in Toscana e, tra i tre abiti bianchi della sposa, una performance di Tony Effe e un esclusivo pool brunch post nozze, è stato letteralmente spettacolare. Ora i due, nonostante abbiano deciso di rimandare il viaggio di nozze al prossimo autunno, si stanno godendo una vacanza all'insegna di relax in Sardegna, documentandone i dettagli sui social: ecco come si è mostrata la sorella di Belén.
Dove sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il matrimonio
Il prossimo ottobre, per la precisione in occasione dell'anniversario di fidanzamento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser partiranno per il loro viaggio di nozze ma nel frattempo si sono concessi qualche giorno di riposo dopo la maxi festa del matrimonio. Sono in Sardegna in una villa privata (anche se al momento hanno preferito tenere la località top secret) e stanno trascorrendo le loro prime ore da marito e moglie tra bagni in piscina, tintarella e barbecue. Ieri, inoltre, hanno deciso di approfittare della totale privacy per dire addio ai costumi e prendere il sole integralmente.
La foto in topless di Cecilia Rodriguez
A documentare l'esperienza è stata Cecilia, che sui social ha condiviso sia la foto di Ignazio nudo a bordo piscina (ma con una emoticon sulle parti intime), sia un suo selfie in topless. Si è fotografata allo specchio con indosso solo un tanga total black sgambatissimo e con i laccetti laterali che ha lasciato in vista gli addominali scolpiti. Ha lasciato il seno nudo ma lo ha "censurato" con degli adesivi a forma di stellina. Capelli bagnati e tirati all'indietro, cagnolino sullo sfondo e posa plastica: il viaggio post matrimonio di Cecilia e Ignazio sembra essere all'insegna dell'amore e della libertà.