56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez in abito da sposa brilla con gioielli d’oro e diamanti da oltre 40 mila euro

Per completare il look da sposa, Cecilia Rodriguez nel giorno del matrimonio ha scelto le raffinate creazioni Messika in oro bianco e diamanti.
A cura di Giusy Dente
56 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie. La coppia è convolata a nozze domenica 30 giugno. Hanno pronunciato il fatidico sì davanti a circa 200 invitati, tra amici e familiari, testimoni delle loro promesse per la vita. In questo giorno così speciale la sposa ha indossato ben tre abiti, tre creazioni completate con gioielli in oro bianco e diamanti.

Cecilia Rodriguez in abito da sposa

La sposa si è affidata ad Atelier Emé nel grande giorno del sì, brand che ha vestito anche le damigelle: tra queste, in veste di damigella d'onore, anche Belén Rodriguez. Cecilia Rodriguez ha cambiato tre abiti. Per raggiungere Ignazio Moser sull'altare, accompagnata da suo padre, ha scelto una creazione elegantissima e molto raffinata, nella sua semplicità, un vestito reso prezioso dal maxi velo principesco. Proprio sul velo era nascosta una dedica d'amore al compagno, il verso di una canzone. Poi la sposa ha proseguito i festeggiamenti con un avito dalla schiena nuda; infine ha voluto anche qualcosa di più moderno, un vestito con scollatura asimmetrica e maxi spacco. Dall'inizio alla fine ha illuminato i look nuziali con gioielli Messika.

Cecilia Rodriguez in Atelier Emé, indossa orecchini Messika
Cecilia Rodriguez in Atelier Emé, indossa orecchini Messika

Quanto costano i gioielli

Per il giorno del matrimonio Cecilia Rodriguez ha scelto diverse creazioni Messika, tutte in oro bianco e diamanti: gli orecchini Fiery, gli orecchini e il bracciale Desert Bloom, l'anello D-Vibes. Dello stesso brand anche le fedi nuziali. La coppia ha scelto le fedi della collezione Alliance Emotion, in oro bianco per lui e in pavé di diamanti su oro bianco per lei, personalizzate con delle incisioni: le loro iniziali C&I e la data della loro unione.

Bracciale Messika
Bracciale Messika

Gli orecchini Fiery sono disponibili in due tipologie, sempre con diamante a pera centrale e montatura in pavé sfumato. Il modello più piccolo costa 2900 euro, quello più grande 5700 euro. Anche gli orecchini Desert Bloom cambiano prezzo a seconda delle dimensioni: 9900 euro o 25 mila euro. Il bracciale della stessa linea costa sul sito ufficiale del brand 26.900 euro, Per l'anello D-Vibes invece il costo è compreso tra 1430 euro e 3390 euro. Nelle foto condivise fino a questo momento si intravedono anche altre creazioni preziose, che fanno lievitare il valore del set di gioielli matrimoniali, di certo superiore a 40 mila euro.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views