video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2024

Cecilia Rodriguez illumina il red carpet di Cannes 2023 con i gioielli da oltre 50mila euro

Cecilia Rodriguez è arrivata a Cannes, ieri sera ha partecipato alla prima di La Passion De Dodin Bouffant e ha dato il meglio di lei sul red carpet: ecco quanto valgono i gioielli che ha abbinato al sinuoso abito rosso fuoco.
A cura di Valeria Paglionico
7.386 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua la 76esima edizione del Festival di Cannes e fino al prossimo weekend saranno diversi i registi che presenteranno i loro film in anteprima mondiale. Ieri c'è stata la prima La Passion De Dodin Bouffant e il red carpet si è riempito di star che si sono sfidate a colpi di stile, da Heidi Klum a Winnie Harlow. Ad attirare le attenzioni del pubblico italiano è stato un volto noto della tv: Cecilia Rodriguez, arrivata proprio ieri alla Croisette. Per la sfilata serale ha dato il meglio di lei in fatto di look arricchendo un fiammante abito rosso con dei gioielli di diamanti super preziosi: ecco quanto valgono.

Il look rosso di Cecilia Rodriguez

Se Belén Rodriguez ha appena portato a termine l'esperienza a Le Iene con un outfit tempestato di cristalli, sua sorella Cecilia è volata a Cannes ma non è stata da meno in fatto di stile. Per il red carpet di La Passion De Dodin Bouffant ha puntato sul rosso fuoco con un lungo abito di Antonio Perfetto.

Cecilia Rodriguez in Antonio Perfetto
Cecilia Rodriguez in Antonio Perfetto

Si tratta di un modello in sinuosa seta con la gonna morbida alla caviglia con un maxi spacco laterale e un corpetto strapless con lo scollo a cuore, un cut-out sotto al seno e un nastro che cade fino ai piedi. Sandali col tacco a spillo, rossetto in tinta e pochette di cristalli coordinata (di Pachouli Milano): Cecilia ha letteralmente infiammato il tappeto rosso.

Cecilia Rodriguez in Antonio Perfetto
Cecilia Rodriguez in Antonio Perfetto

Cecilia Rodriguez sfila coi diamanti

Ad arricchire il look di Cecilia Rodriguez a Cannes non potevano che essere dei gioielli scintillanti, tutti in oro bianco e diamanti firmati Messika. Il bracciale è lo Skinny Desert Bloom, è un modello rigido caratterizzato da due fasce di diamanti, alcuni micro, altri a goccia, e viene venduto a 26.900 euro.

Il collier Desert Bloom di Messika
Il collier Desert Bloom di Messika

Gli orecchino sono i Joy Round Diamonds, costano 2.580 e sono un romantico e delicato modello a bottone che esalta la carnagione con stile ed eleganza. Per quanto riguarda la collana, si tratta di un chocker di diamanti incastonati di alta gioielleria, dunque il prezzo varia a seconda del taglio e della dimensioni delle pietre scelte. Una variante con lo stesso pendente a effetto petali, però, viene venduta a 29.500 euro. In quante sognano di completare i propri look con dei gioielli simili?

Cecilia Rodriguez con gioielli Messika
Cecilia Rodriguez con gioielli Messika
7.386 CONDIVISIONI
146 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views