Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, red carpet di coppia a Venezia: in bianco e nero come due sposi
Terza serata di Festival del cinema di Venezia: questa sera è il turno di Bones and All, il film di Luca Guadagnino con protagonista Timothée Chalamet. Il red carpet è stato, come sempre, affollato di star: da Emma Chamberlain, rigorosa in bianco, a Chloe Sevigny. Sul tappeto rosso era presente anche Cecilia Rodriguez: venerdì pomeriggio è sbarcata a Venezia con minidress e stivali di pelle, mano nella mano con Ignazio Moser. Sul tappeto rosso i due sono apparsi più glamour e innamorati che mai, mentre si scambiavano teneri baci di fronte ai fotografi.
L'abito con maxispacco di Cecilia Rodriguez a Venezia
Lei in bianco, lui con lo smoking firmato Tom Ford: Cecilia Rodriguez hanno sfilato insieme sul red carpet come una vera coppia di sposi. L'influencer ha optato per un abito lungo candido con un leggero drappeggio sulle spalle, a mo' di mantello, e uno spacco laterale. Il vestito firmato Zuhair Muhad fa parte della collezione Pre Fall 22: è caratterizzato da dettagli scintillanti e completato da sandali argentati con i listini di Giuseppe Zanotti. Anche Moser indossava scarpe dello stesso brand.
L'influencer ha scelto un'acconciatura morbida e vaporosa e gioielli scintillanti firmati Messika. Ma a rubare davvero la scena è la chimica tra lei e Moser, che si sono scambiati teneri baci a favore di camera: che i look coordinati siano un'anticipazione delle nozze? Dopo le recenti voci di crisi l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato a Chi di essere pronto a creare una famiglia con Cecilia: il look candido è un indizio?