Cecilia Rodriguez con intimo in vista: la tuta trasparente è tempestata di strass colorati
Cecilia Rodriguez è volata a Ibiza, ma non per una vacanza col compagno Ignazio Moser. L'influencer ha partecipato al party per i vent'anni del brand di intimo Tezenis. Un'occasione a cui non sarebbe mai potuta mancare, la collaborazione tra lei e il marchio va avanti ormai da parecchio tempo. Tra trasparenze e strass colorati, Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un look che univa eleganza e sensualità.
Cecilia Rodriguez cede alla tendenza "no pants"
Cecilia Rodriguez ha indossato una tuta in tulle lunga, con uno scollo posteriore a V e tempestata di strass colorati. Si tratta di una jumpsuit trasparente firmata Tezenis dal costo di 45,99 euro, che mostrava l'intimo e a cui l'influencer ha abbinato una giacca nera oversize e sandali di Giuseppe Zanotti (850 euro) dello stesso colore. La borsa, in raso di seta con piume gialle, è di Halíte e ha un prezzo di 200 euro.
Il look si avvicina molto alla tendenza "no pants", sfoggiata anche da Emma Corrin a Venezia e che sta lentamente conquistando passerelle. A proporla alla Parigi Fashion Week, il brand di Victoria Beckham, che ha presentato sulla runway modelle in slip o culotte.
Il look della coppia
Se Crecilia Rodriguez si è mostrata con un look elegante e sbarazzino, Ignazio Moser, al contrario, ha scelto un outfit street style. Il compagno dell'influencer ha abbinato una camicia a quadri di flanella a baggy jeans dall'effetto sbiadito. La coppia partecipa spesso a eventi di moda e beauty e sembrano più uniti che mai. Il prossimo evento in cui si troveranno insieme sarà in chiesa: i due, infatti, si sposeranno presto.
Il grande passo arriva dopo più di 6 anni d'amore, è stato Ignazio Moser a chiedere la mano all'influencer argentina. La proposta è giunta l'anno scorso durate il weekend di Halloween e in un video pubblicato sui social Cecilia mostra l'anello con il maxi diamante. La coppia ha scelto ottobre come data per le nozze e molto probabilmente si sposeranno nella terra natale di Ignazio. Sembra, inoltre, che Belén farà da testimone alla sorella mentre Santiago e Luna Marì potrebbero essere il paggetto e la damigella per le fedi.